AZZ...adesso ho capito perchè ero l' unico ad aspettare
se vuoi puoi venire domenica prossima...
AZZ...adesso ho capito perchè ero l' unico ad aspettare
ieri Domenica 14 Ottobreci siamo ritrovati in 3 con la voglia di fare un GIRONEcosì abbiamo deciso di fare con partenza alle 10,30 questo splendido percorso: Ovada - Cirimilla - Capanne Marcarolo - Laghi Gorzente passando dalla Cascina Foi - Piani di Praglia - Veleno - Masone - Ovadain tutto 75 Km con una giornata splendida, peccato per il ritorno da Masone ad Ovada che abbiamo fatto tutto su bitume ma alla fine del giro ci può anche stare..
Grandi.
Ho trovato un msg in segreteria telefonica la bici è OK!
Alla prossima.
@MAXROSSO: se sabato i cucuzzoli (morotula & C) scendono nell'ovadese saresti/e disposto ad accompagnarci sul primo percorso che ho fatto con voi? Quello con il guado verso Molare...
Ci aggiorniamo o-o
Perfetto!certo non c'è problema.... se volete vi faccio fare anche una bella variante..
Perfetto!
ps. servirà poi anche un posticino per birra e farinata... son ragazzi esigenti
Ciao ovadesi, per favore mi date una dritta su dove imboccare l'itinerario che da Rossiglione porta all'incrocio Colma - Pracaban
grazie
ciao
da Rossiglione superiore devi attraversare il ponte che ti trovi sulla destra entrando nel paese, da lì passerai sotto un cavalcavia e poi devi proseguire sempre dritto per la località "berlino" vedrai che la strada diventa sterrata e all'inizio prima di un ponticello trovi un cartello che indica "strada berlino" con alcune avvertenze.. tu sali sempre per questa strada senza prendere bivi per circa 4/5 Km (la salita a tratti è molto dura) fino a che non arrivi ad un trivio, di fronte a tè arriva la strada che da piazzale colma passa per albergo bianco e sale a pra caban e alla tua destra (in salita) continua tu devi prendere quella..
Perfetto... purtroppo ancora no. Appena so qualcosa ti informo immediatamente o-oil posto lo si trova di sicuro... si potrebbe anche fare vino pane e salame e/o farinatao-o sai anche dirmi all'incirca quanti sarete?
Bene... lo possiamo fare tranquillamente venerdì... o-oho dato un occhiata alle previsioni del tempo per sabato (su tempo italia) e mi sà che potrebbe essere un disastro..ci dobbiamo aggiornare in settimana
Bene... lo possiamo fare tranquillamente venerdì... o-o
giorno gente per sabato siamo presenti...sperando nel tempo chiaramente
intanto domenica 21 ci siamo fatti un pracaban a dir poco meraviglioso