Esatto, ma dipende sempre da chi si trova dall'altra parte... pensa che io sono riuscito a fargli capire che organizzare il mondiale FIM enduro in oltrepò non era ''il male assoluto'', ma tutto il contrario.Sull'associazione cicloturistica, intendi cose come Fiab? Perché con quella temo di non andare troppo d'accordo... specie con la loro iniziativa "Vietare la pubblicità delle automobili"
Ho dato un'occhiata a ciò che pubblica su Fb la delegazione locale, tutti pensieri in linea con gli estremismiEsatto, ma dipende sempre da chi si trova dall'altra parte... pensa che io sono riuscito a fargli capire che organizzare il mondiale FIM enduro in oltrepò non era ''il male assoluto'', ma tutto il contrario.
Una luce diversa (che potresti portare tu) potrebbe aiutarli a correggersi.Ho dato un'occhiata a ciò che pubblica su Fb la delegazione locale, tutti pensieri in linea con gli estremismi
Kit led 12000 lumen è sufficiente?Una luce diversa (che potresti portare tu) potrebbe aiutarli a correggersi.
Non so perche' non ho potuto modificare il nome del citante. Misteri delle sub-citazioniUn professionista poi...
Ho già visto in un altro post una citazione fatta da altri ma che appare con nome diverso, non so come mai, probabilmente qualche errore...
Lo conosco bene ma non abbiamo mai dormito insieme Ha deciso di smettere di mangiare e contemporaneamente fare sport perchè ha avuto paura di fare la fine del padre e degli zii,non aveva dipendenza da cibo come dici di avere te,ma mangiava tanto.Se gli chiedi se è contento dei risultati ottenuti ti dice si ma dice anche che gli mancano tanto quelle mangiate e che fa una fatica bestia a mantenere queste regole ferree.Prova a chiedergli se, in assenza di sport o di strategie alternative, sarebbe riuscito comunque a "chiudere la bocca". Per un lungo periodo consecutivo, intendo.
E' chiaro che fare sport o altro non basta. Devi anche evitare le quantita' eccessive, o le porcherie, o i pasti notturni, o tutto l'insieme. Ma credimi: e' la parte piu' semplice, dopo che hai trovato il modo di stare bene con te stesso e non averne bisogno. Altrimenti, duri una settimana, forse un mese. Magari anche tre.
Il mio personale record e' di quasi tre anni. E poi arriva un ostacolo tosto e ci ricadi almeno in parte perche' il cibo e' solo un modo di esprimere una dipendenza, e se non tagli il cordone che ti lega, non te ne liberi.
E trovo difficile che un'altra persona direttamente coinvolta, salvo che non siate proprio amici, ti venga a raccontare i suoi personali retroscena. Soprattutto tra maschi, trattandosi di una debolezza di cui non si va molto fieri.
Se ne puo' parlare qui perche' si e' tutti anonimi e sconosciuti. Paradossalmente, si e' piu' liberi.
Implementazione calzoncini gia' fatta ?Nel frattempo, stasera ho voluto riprovare ad usare la Scrausa-bike sui rulli.
Niente... Non riesco a starci. Non ho neanche troppo faticato (anzi, proprio per niente), facevo una fatica immensa invece a stare in sella, sebbene il settaggio della seduta fosse la medesima di quando l'ho usata per giri, sella medesima, tutto com'era e... Niente. Ho ripreso coi dolori a pube e coccige.
Gran macchina, molto sottovalutata come la Brera d'altronde..."Quasi" (anche se l'acronimo è proprio di quello), è un'ode al mio più grande travaglio e gioia vissuti contemporaneamente (che non ho più da 2 anni, ahimé):
Vedi l'allegato 491981
Ahhh finalmente, dopo un fracco di tempo dall'acquisto, ho nuovamente ripreso la Cobra. Dopo un primo giro (che non è mai un test drive veritiero), ho voluto testarla facendo un girettino verso il lago di Porta, al confine tra le province di Massa Carrara e Lucca. Ah, se non l'avete mai visitato, fateci un salto anche in estate... Vi prendete un pomeriggio durante la vacanza estiva in Versilia ;)
Ancora devo un po' prendere le misure col cambio nuovo, le rapportature sono leggermente diverse dal 3x7 che avevo sulla Scrausa-bike.
Gia da tempo mi ero prefissata di andare al lago di Porta, era pure compatibile coi miei giri soliti. Quindi perché non andarci?
Durante la girata nel Porta-Ring (perché, come il Nurburgring è un anello) abbiamo trovato un sacco di persone canemunite, troppe senza guinzaglio... In una area protetta come quel lago, con tutta la fauna autoctona, è veramente un atto di inciviltà. E ripensare che la mattina stessa un nostro amico MTBista è stato morso da un cane proprio in quel posto... Beh, un po' mi è preso male. Un cane ci ha inseguiti, pure a noi.
"Olimpiaaa vieni subito qui!!!". Toh, ci mancava pure il cane che insegue le due MTB sue omonime!
Vedi l'allegato 493364
C'è un unico passaggio dove a piedi si fa bene, in MTB meglio se lo fa qualcuno di un po' più esperto rispetto a me... E infatti...
Però ne è valsa la pena fare il percorso basso alternativo, più sano ed agevole. Ho colto l'occasione per scattare una foto al buon moroso. Ecco, sono quelle occasioni che mi fan dire "Diamine, perché non ho portato la mia Canon EOS 600D?".
Vedi l'allegato 493365
Al ritorno, la maccaja era bella "ignorante". Un umido che entrava nelle ossa e ad ogni pedalata era un moccolo. Pro e contro di chi abita al mare, anzi... sul mare.
Rubo le Ortlieb al compagno... si sa mai, mica si possono usare solo per il Tuscany Trail, giusto?Quando sarai più pratica...borsa da manubrio e ci sta pure la 600D, oltre alla merenda e pranzo per stare fuori tutto il giorno
Beh sì 18-55 più che sufficiente. Se poi voglio fare birdwatching magari mi tiro fuori il buon vecchio 55-250 ma quando ci vado a piedi... :)Mah, in giro su mtb con una reflex non mi sembra proprio il massimo. A meno che non parliamo di un giro in pineta o lungomare. Visto quello che costa! E poi al limite col cinquantino, già con lo zoom è troppo ingombrante.
Naah. Zaino lowepro photosport 300. Ci sta tranquilla reflex e 1/2 obiettivi. Oppure in caso anche il drone! Non sono mai caduto perché quando ho dietro l'attrezzatura magari evito i salti e passaggi a rischio. Però è una goduria unica poter fotografare come si deve certi luoghi! Se si cade per una scivolata.. Non prende colpi perché lo zaino è fatto apposta. Certo se cappotti nelle rocce.. Ma quello può succedere anche se fai trekking.. Ferrate ecc.. Basta buon senso insomma!Mah, in giro su mtb con una reflex non mi sembra proprio il massimo. A meno che non parliamo di un giro in pineta o lungomare. Visto quello che costa! E poi al limite col cinquantino, già con lo zoom è troppo ingombrante.