mi intrometto.
io volevo andare a torbole. (adoro quel posto)
se salta potrei venire a rompervi le scatole.
che tipo di giro hai in mente?
km e dislivello?
poco poco... ma aspetto risposte da altri soci
cmq:
- enna DH circa 800 D+
- m.civillina+diablo 800 D+
+ eventuale pistino da 250 a 450 D+ se non ne abbiamo abbastanza: tutto su tutto giù in stile montano (wassa colli?????)
no Max sono due alternative: quindi saranno 1200 max
@Mase @Rik: tùsi el Gnù se scioda Sabo matina: venite in su? Max calma (semo tuti sfati) max godimento, possibilità sosta roja c/o P.... Z.... basta far impressa (ma non go dubi sule vostre prestasionvelocistiche in letto) , possibilità spuntino....
Uè Gionc .... forse potrei esserci... ma siccome ho promesso niente più packaging ... ti so dire domani sera@Mase @Rik: tùsi el Gnù se scioda Sabo matina: venite in su? Max calma (semo tuti sfati) max godimento, possibilità sosta roja c/o P.... Z.... basta far impressa (ma non go dubi sule vostre prestasionvelocistiche in letto) , possibilità spuntino....
Già....mi intrometto.
io volevo andare a torbole. (adoro quel posto)
Varda sta foto qua che bella.. .Hop senza copiare salto, whip, incassi con le gambe viaaaaaaaaaaaaaa
Per me no... quel droppetto si può copiare anche stando leggemente avanzati.... poi di sicuro l'avrà presa veloce e senza voler staccare dal suolo lo avrà copiato..... è anche vero che il grandangolo sfalsa la reale ripidezza del sentiero....Mòlle;5271438 ha scritto:domanda: c'è bisogno di un fuorisella del genere?
Od il profumo "Eao de Rosina parfum"m'è venuta un'idea...perchè non creiamo una marca di intimo femminile per bicicletta...la chiamiamo "liù jonc"
Per me no... quel droppetto si può copiare anche stando leggemente avanzati.... poi di sicuro l'avrà presa veloce e senza voler staccare dal suolo lo avrà copiato..... è anche vero che il grandangolo sfalsa la reale ripidezza del sentiero....
... ma poi perchè torniamo sempre sullo stesso discorso dell'arretramento a
d ogni foto postata???
Mòlle;5271493 ha scritto:caspita! ogni volta che apro bocca mi aggredite dicendo "tu taci che arretri troppo!" e una volta che lo chiedo io....
e vedrai col frontino che performances sui ripidoni...avrai il culo talmente tanto per aria che ti sembrerà di fare colonscopie in continuazione!