I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi intrometto.
io volevo andare a torbole. (adoro quel posto)
se salta potrei venire a rompervi le scatole.
che tipo di giro hai in mente?
km e dislivello?

poco poco... ma aspetto risposte da altri soci

cmq:

- enna DH circa 800 D+
- m.civillina+diablo 800 D+

+ eventuale pistino da 250 a 450 D+ se non ne abbiamo abbastanza: tutto su tutto giù in stile montano (wassa colli?????)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
@Mase @Rik: tùsi el Gnù se scioda Sabo matina: venite in su? Max calma (semo tuti sfati) max godimento, possibilità sosta roja c/o P.... Z.... basta far impressa (ma non go dubi sule vostre prestasionvelocistiche in letto) , possibilità spuntino....

weekend fuori porta, mi dispiace, alla prossima!!:celopiùg:
 
@Mase @Rik: tùsi el Gnù se scioda Sabo matina: venite in su? Max calma (semo tuti sfati) max godimento, possibilità sosta roja c/o P.... Z.... basta far impressa (ma non go dubi sule vostre prestasionvelocistiche in letto) , possibilità spuntino....
Uè Gionc .... forse potrei esserci... ma siccome ho promesso niente più packaging:smile::smile: ... ti so dire domani sera
mi intrometto.
io volevo andare a torbole. (adoro quel posto)
Già.... ;-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
m'è venuta un'idea...perchè non creiamo una marca di intimo femminile per bicicletta...la chiamiamo "liù jonc" :smile:
 
Mòlle;5271438 ha scritto:
domanda: c'è bisogno di un fuorisella del genere? :nunsacci:
Per me no... quel droppetto si può copiare anche stando leggemente avanzati.... poi di sicuro l'avrà presa veloce e senza voler staccare dal suolo lo avrà copiato..... è anche vero che il grandangolo sfalsa la reale ripidezza del sentiero....


... ma poi perchè torniamo sempre sullo stesso discorso dell'arretramento a
d ogni foto postata???:nunsacci::smile::smile::smile::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Per me no... quel droppetto si può copiare anche stando leggemente avanzati.... poi di sicuro l'avrà presa veloce e senza voler staccare dal suolo lo avrà copiato..... è anche vero che il grandangolo sfalsa la reale ripidezza del sentiero....


... ma poi perchè torniamo sempre sullo stesso discorso dell'arretramento a
d ogni foto postata???:nunsacci::smile::smile::smile::smile:

caspita! ogni volta che apro bocca mi aggredite dicendo "tu taci che arretri troppo!" e una volta che lo chiedo io....:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5271493 ha scritto:
caspita! ogni volta che apro bocca mi aggredite dicendo "tu taci che arretri troppo!" e una volta che lo chiedo io....:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

e vedrai col frontino che performances sui ripidoni...avrai il culo talmente tanto per aria che ti sembrerà di fare colonscopie in continuazione! :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
hai preso qualche decisione definitiva in merito?
telaio, materiali, escursione, etc..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo