omnibus... Domani provo col filo di ferro.. vedremo... Ma scusate ma se non si può riaprire che senso avrebbe.. Bho...
omnibus... Domani provo col filo di ferro.. vedremo... Ma scusate ma se non si può riaprire che senso avrebbe.. Bho...
sram pc da 10 v
io ho la catena kmc ed ho preso la falsamaglia kmc sicuro che va bene; le case prodruttici raccomandano di usare una falsamaglia della stessa casa, ad esempio la sram power lock dicono che va bene solo per catene sram, ma è opinione comune che possano essere mischiate, non te lo posso però garantire in quanto ho le 10V da poco e quindi non ho ancora provato di persona
p.s. oltre alla kmc (pagata 6,50 euro a negozio) ho preso da decathlon una confezione da 2 coppie di falsemaglie (marca deca) a 5 euro
a negozio per 1 falsamaglia sram mi hanno chiesto prezzi assurdi (1 negozio 15 euro, 1 altro negozio 12 euro)
a settembre latticizzai e da allora mai più forai ...
ogni volta che ci penso sento di dover ringraziare il buon endurik che un giorno mi ha dedicato parte del suo tempo e dei suoi materiali per mostrarmi come e cosa fare per latticizzare correttamente.
grazie rik
un pochino però anche me, ti ho rotto tanto le balle con 'sta latticizzazione!!! ci sei arrivato per sfinimento!!!
tu me le rompi sempre le balleun pochino però anche me, ti ho rotto tanto le balle con 'sta latticizzazione!!! ci sei arrivato per sfinimento!!!
tu per romperle come il mase ti devi impegnare molto di piùMòlle;5269894 ha scritto:e io no?
se ti capitava con merda di pecora era ancora peggio, credimiDa possessore di cane grosso vorrei spezzare una lancia per quei padroni di cani che fan fare la cacchina, cacca o caccona ai loro cani in piste ciclabili e aiuole senza raccoglierla: si spezzerei la lancia per ficcargliene mezza nel culo al cane e mezza per impalare il padrone.....
Oggi oltre ad aver dovuto fare il bidet alla rosina per togliere chili di cacca dalla gomma anteriore da fango.... ho dovuto lavarmi la faccia col solvente nitro dopo effetto shit's airbrush.....
Un augurio: che gli venga così tanto squarao ai vostri cani da far pipì da dietro così non sporcano e stessa cosa a voi così non uscite di casa a scassare la mink..... a noi poveri ciclisti di ritorno dai boschi con bici lurida e piena di boasse (ma è notorio che le basse non spussano...)
Da possessore di cane grosso vorrei spezzare una lancia per quei padroni di cani che fan fare la cacchina, cacca o caccona ai loro cani in piste ciclabili e aiuole senza raccoglierla: si spezzerei la lancia per ficcargliene mezza nel culo al cane e mezza per impalare il padrone.....
Oggi oltre ad aver dovuto fare il bidet alla rosina per togliere chili di cacca dalla gomma anteriore da fango.... ho dovuto lavarmi la faccia col solvente nitro dopo effetto shit's airbrush.....
Un augurio: che gli venga così tanto squarao ai vostri cani da far pipì da dietro così non sporcano e stessa cosa a voi così non uscite di casa a scassare la mink..... a noi poveri ciclisti di ritorno dai boschi con bici lurida e piena di boasse (ma è notorio che le basse non spussano...)
se ti capitava con merda di pecora era ancora peggio, credimi
ma io ho già pranzatoMòlle;5269931 ha scritto:boia deh! all'ora di pranzo sapete parlà artro 'he di caate?
affermazione opinabile, imho.il pranzo è per chi non ha niente da fare! (Gordon Gekko)