I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.298
5.506
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
omnibus... Domani provo col filo di ferro.. vedremo... Ma scusate ma se non si può riaprire che senso avrebbe.. Bho...

se ti si rompe la catena durante un giro togli la maglia rotta e ripari la catena con la falsamaglia

p.s. per la comodità di manutenzione basta che ci sia una falsamaglia apribile
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.298
5.506
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

io ho la catena kmc ed ho preso la falsamaglia kmc sicuro che va bene; le case prodruttici raccomandano di usare una falsamaglia della stessa casa, ad esempio la sram power lock dicono che va bene solo per catene sram, ma è opinione comune che possano essere mischiate, non te lo posso però garantire in quanto ho le 10V da poco e quindi non ho ancora provato di persona

p.s. oltre alla kmc (pagata 6,50 euro a negozio) ho preso da decathlon una confezione da 2 coppie di falsemaglie (marca deca) a 5 euro


a negozio per 1 falsamaglia sram mi hanno chiesto prezzi assurdi (1 negozio 15 euro, 1 altro negozio 12 euro)
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
io ho la catena kmc ed ho preso la falsamaglia kmc sicuro che va bene; le case prodruttici raccomandano di usare una falsamaglia della stessa casa, ad esempio la sram power lock dicono che va bene solo per catene sram, ma è opinione comune che possano essere mischiate, non te lo posso però garantire in quanto ho le 10V da poco e quindi non ho ancora provato di persona

p.s. oltre alla kmc (pagata 6,50 euro a negozio) ho preso da decathlon una confezione da 2 coppie di falsemaglie (marca deca) a 5 euro


a negozio per 1 falsamaglia sram mi hanno chiesto prezzi assurdi (1 negozio 15 euro, 1 altro negozio 12 euro)

Oggi provo a fare tutto.. Devo latticcizzare anche l ignotor posteriore che non tallona ed in in più perde dalla valvolina...Ma rik mi ha dato delle dritte... Stasera vi dico... Cmq io ho una falsamaglia (nera) sram 10v però non so se e powerlink o power lock... Oggi guardo..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
comunque...

da ottobre a dicembre 2012 le aliquote IVA del 21 e del 10 passeranno rispettivamente a 23 e 12 per cento.

da gennaio 2014 si incrementeranno di un ulteriore mezzo punto per arrivare quindi a 23,5% e 12,5%

la stragrande maggioranza delle transazioni sarà quindi assoggettata ad un'imposta sul consumo pari a quasi un quarto del suo valore...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
a settembre latticizzai e da allora mai più forai ... :il-saggi:

ogni volta che ci penso sento di dover ringraziare il buon endurik che un giorno mi ha dedicato parte del suo tempo e dei suoi materiali per mostrarmi come e cosa fare per latticizzare correttamente.

grazie rik :celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
a settembre latticizzai e da allora mai più forai ... :il-saggi:

ogni volta che ci penso sento di dover ringraziare il buon endurik che un giorno mi ha dedicato parte del suo tempo e dei suoi materiali per mostrarmi come e cosa fare per latticizzare correttamente.

grazie rik :celopiùg:

un pochino però anche me, ti ho rotto tanto le balle con 'sta latticizzazione!!! ci sei arrivato per sfinimento!!!:celopiùg::celopiùg:
 
Da possessore di cane grosso vorrei spezzare una lancia per quei padroni di cani che fan fare la cacchina, cacca o caccona ai loro cani in piste ciclabili e aiuole senza raccoglierla: si spezzerei la lancia per ficcargliene mezza nel culo al cane e mezza per impalare il padrone.....

Oggi oltre ad aver dovuto fare il bidet alla rosina per togliere chili di cacca dalla gomma anteriore da fango.... ho dovuto lavarmi la faccia col solvente nitro dopo effetto shit's airbrush.....

Un augurio: che gli venga così tanto squarao ai vostri cani da far pipì da dietro così non sporcano e stessa cosa a voi così non uscite di casa a scassare la mink..... a noi poveri ciclisti di ritorno dai boschi con bici lurida e piena di boasse (ma è notorio che le basse non spussano...)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Da possessore di cane grosso vorrei spezzare una lancia per quei padroni di cani che fan fare la cacchina, cacca o caccona ai loro cani in piste ciclabili e aiuole senza raccoglierla: si spezzerei la lancia per ficcargliene mezza nel culo al cane e mezza per impalare il padrone.....

Oggi oltre ad aver dovuto fare il bidet alla rosina per togliere chili di cacca dalla gomma anteriore da fango.... ho dovuto lavarmi la faccia col solvente nitro dopo effetto shit's airbrush.....

Un augurio: che gli venga così tanto squarao ai vostri cani da far pipì da dietro così non sporcano e stessa cosa a voi così non uscite di casa a scassare la mink..... a noi poveri ciclisti di ritorno dai boschi con bici lurida e piena di boasse (ma è notorio che le basse non spussano...)
se ti capitava con merda di pecora era ancora peggio, credimi :bleah:
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Da possessore di cane grosso vorrei spezzare una lancia per quei padroni di cani che fan fare la cacchina, cacca o caccona ai loro cani in piste ciclabili e aiuole senza raccoglierla: si spezzerei la lancia per ficcargliene mezza nel culo al cane e mezza per impalare il padrone.....

Oggi oltre ad aver dovuto fare il bidet alla rosina per togliere chili di cacca dalla gomma anteriore da fango.... ho dovuto lavarmi la faccia col solvente nitro dopo effetto shit's airbrush.....

Un augurio: che gli venga così tanto squarao ai vostri cani da far pipì da dietro così non sporcano e stessa cosa a voi così non uscite di casa a scassare la mink..... a noi poveri ciclisti di ritorno dai boschi con bici lurida e piena di boasse (ma è notorio che le basse non spussano...)

Devi accendere una candela a San.........Bernardo :smile::smile::smile::smile:

Ciao vecio sei unico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo