I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
di ritorno da un bel giro sui monti pisani insieme a una ghenga di matti. Mi ci è incastrato anche sdraiarmi a causa del manubrio largo. Bei sentieri e bella compagnia. L'ultimo veramente divertente!
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Gionc io sabato vengo ma non grandi cose per me sai. Son già cotto di mio. Poi al pome però devo scappare subito perchè ho un sacco di cose da fare.. Dovremmo rimandare per quella cosa là
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Da che cosa dipende la senzazione di 'ruota sgonfia' che sentivo ogni tanto dietro oggi? Tipica del sistema di levaraggio? Ricordo un vecchio mono che mi dava la stessa impressione mai riscontrata nell enduro..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Da che cosa dipende la senzazione di 'ruota sgonfia' che sentivo ogni tanto dietro oggi? Tipica del sistema di levaraggio? Ricordo un vecchio mono che mi dava la stessa impressione mai riscontrata nell enduro..

non so che dirti...io non l'ho mai percepita con la covert, a volte mi è successo con la meta ma con la covert mai.
presumo...ipotizzo...che questa sensazione con la meta sia dovuta ad una non proprio sublime rigidità del carro ma è solo una mia supposizione.
 
Da che cosa dipende la senzazione di 'ruota sgonfia' che sentivo ogni tanto dietro oggi? Tipica del sistema di levaraggio? Ricordo un vecchio mono che mi dava la stessa impressione mai riscontrata nell enduro..

seondo me è l'ignitor: a me da esattamente la stessa sensazione: più di una volta mi fermo per vedere se ho forato...

io sparo su l'onza dietro..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
buongiorno belve assetate di sangue...che fate ancora a letto...il sole è già alto sulla prateria...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5274723 ha scritto:
Io ho già dato ieri. Oggi riposo.

invece è il momento di battere il ferro finchè è caldo...due giorni consecutivi di mazzo sono una mano santa per l'allenamento! :smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
partito alle 8,15 e tornato quasi alle 14 :zapalott:

chiedo una info tecnica: qual' è lo spessore limite dei dischi freno superato il quale è consigliabile sostituirli?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.511
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo