I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ragazze, ma non si parlava di una reunion in aprile a sestola?

se ci organizziamo con un minimo di car siarin' non dovrebbe nemmeno costare molto....

casso io ero ad uno sputo ieri, quasi quasi la prox mi porto la bici , anzi me la porto e mi metto d'accordo col molle.... in un'oretta buona mi sa che ero dalle tu parti...

facciamo che, la prossima volta che vado, ti avviso.
per portare su la bici non ci sono problemi, ho abbastanza spazio.
per i piloti, basta aggiungere un'auto.
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Tanto per caXXegiare un po', se uno volesse trasformare la comp in una evo per portarsela in qualche park, dovrebbe solo cambiare l'ammo e la forcella? le ruote son le stesse? mi sta venendo una certa idea...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Tanto per caXXegiare un po', se uno volesse trasformare la comp in una evo per portarsela in qualche park, dovrebbe solo cambiare l'ammo e la forcella? le ruote son le stesse? mi sta venendo una certa idea...

temo che cambino anche le bielle dell'ammortizzatore, per le ruote se giri un pò sul mercatino con una caxxata compri due ruote da massacro. A mio avviso ti basterebbe una forca a molla e le ruote.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
qualcuno sa spiegarmi perché la spicy in taglia L sembra più raccolta della mia Enduro M? :nunsacci:

Ci son salito sopra domenica e quasi quasi sembrava più corta la spicy nonostante monti un attacco 40 sulla mia.
 
Infatti ho fatto fuga... il primo novegno dell'anno ;) circa 1600 D+ (variante valleogra vallortigara) per una quarantina abbondante di KM, in "busa" eravamo solo io, uno col parapendio che gironzolava sopra e un camoscio sopra il passo di campedello..... temperatura fantastica e sole, almeno fino alle 14 circa.... fantastico....

se trovo un cavetto usb piccolo o trovo un sistema blutut vi mando una cartolina....
 
Ho scoperto un'altro paio di cosette: non fidandomi della clutch con questo secco ( è da ridere.... appena vede una goccia tiene pure meno) ho scoperto che sto più arretrato, o meglio stavo bello avanti sul swamp thing: ergo stando indietro la bici allarga e va dove vuole, e devo chiudere sovrasterzando... ma non è lo stesso "derapanjgi" d'anticipo che gioco con swamp+ignitor... è na schifezza tanto per non cadere nel burrone.....

vabbè in settimana sistemo un pò di cosine ;), nel frattempo ho accasato un'altra specy....... da 24".......biiiiiiiiilizzzzzima....... :-) pullllltroppo non per muà!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo