Siete proprio degli Enduristi voi due...Mòlle;5271533 ha scritto:il frontino sì sì sì!
il frontino sì sì sì!
il frontino sì sì sì!
il frontino sì sì sì!
---... ma pur sempre Enduristi
Parola di Checca4ever
Siete proprio degli Enduristi voi due...Mòlle;5271533 ha scritto:il frontino sì sì sì!
il frontino sì sì sì!
il frontino sì sì sì!
il frontino sì sì sì!
hai preso qualche decisione definitiva in merito?
telaio, materiali, escursione, etc..
1300/1400?
Ottimo...Mòlle;5271666 ha scritto:meno meno...
metterò un pò di roba usata.
Dovrei stare poco sopra i mille. Che dici? Summer season o blue pig?
no, direi proprio di noMòlle;5271438 ha scritto:domanda: c'è bisogno di un fuorisella del genere?
Mòlle;5271564 ha scritto:quasi sicuramente marzocchi tst2 160 corsa fissa
quasi sicuramente blue pig
quasi sicuramente monocorona 32
quasi sicuramente mozzi hope cerchi xm 819
sicuramente stavolta divorzio!
Mi sa che finirò su un 9 velocità, sempre per questione di costi però vediamo. Oh non fatevi idee strane. Le finanze son quelle che sono, ci vorrà tempo. Se va bene fine marzo.quoto monocorona sul frontinAM
forse io starei anche su un 30, più spazio sotto, più carino esteticamente (si si sempre li vado a finire..) e con una cassetta 10v 11/36 sei a posto. di più smonti e spingi.
in 15 mesi non ho mai rotto raggi, solo un nipple causa ramo che ci si è incastrato. ma i tuoi son da 2 mm?E chi ti fa fretta?
Io da quando ho chiuso la mia ricerca sui cerchi e deciso ho avuto si 4 $ in ma anche una serie impressionante di imprevisti che mi han consigliato prudenza $ ;), scommetterei che quando le acque di placideranno il dollaro sarà più basso e ci avrò guadagnato un qualchecccossa.... :D
nel frattempo vado a rattoppi dei traverse: ho imparato che in un anno non avevo mai controllato un raggio: così se ne son rotti a frotte, ora ogni due tre uscite devo farmeli tirare... ce n'è sempre qualcuno svampato: credo che anche i nippli siano non molto distanti dal collasso :D
in 15 mesi non ho mai rotto raggi, solo un nipple causa ramo che ci si è incastrato. ma i tuoi son da 2 mm?
Gionc è potente e in più gira con il gnù!!!!!
gnù...novità? foto?
Ps. durante il tratto tecnico trialistico ho dovuto fare un pit stop! Gionc sà il motivo..