Dunque:
-Installato il tutto, al posto della falsa falsa maglia 10v ho installato la falsa maglia oro 9v e sembra sia tutto corretto. (almeno spero, che dite?!?)
-Sono riuscito a latticcizare l ignotor al posteriore( Speriamo che non stalloni proprio su un bel curvone a tuone!! C'è qualche metodo valido per vedere se tiene?!?!?!Che dite???)
Primo Test(Cortile).
-La bici sembra un tricicolo. Ho le ginocchia alla gola e il manubrio sui denti. Moooolto raccolta! Sarà forse per la pipa da 50mm bha... sta di fatto che è cortissima.. Forse un bene per la mia schiena che resterà diritta e non più buttata come l enduro.
- Dopo alcuni gradoni e qualche pompata alla bici mi dovrò dimenticare il materasso enduro, anzi ho notato mooolta progressività del carro....La bici sembra molto reattiva (non fa testo perchè sembro all ottavo mese di gravidanza in sto periodo).
Ora non resta che provarla sul campo.Forse il manubrio un po largo... Ma quello posso sempre accorciarlo...
Qualcuno gira Venerdi o Sabato? Gionc come sito messo.. Poca roba max 600/700 mt (Enna dh)