I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Decisamente troppo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :il-saggi:
io l' ho portata a 170 e va benissimo.

eppeccchèèè?????
10 mm di sicuro non snaturano la geometria, testimoni i tanti che han già portato la lyryc a 170 ;)
infatti eccomi qui a dirlo

Mòlle;5145868 ha scritto:
Perché troppo? :nunsacci:

la mia è una vita che è a 170 e problemi non ne ho, basta aumentare un pò il sag e la geometria non ne risente affatto.
quoto :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5148665 ha scritto:
messaggio in codice: il pezzo è partito, forse arriverà alle pendici del monte bianco sabato, altrimenti lunedì, passo e chiudo. ;-)

Grande Mòlle!

2029.gif



messaggio in codice: ho parlato con chi sai tu di quella cosa che sai tu...attendiamo di constatare de visu la qualità dell'oggetto e la possibilità di una collaborazione in futuro. :celopiùg:

p.s.
mi sono preso quella maglia O'Neal con le protezioni (ed anche un'altro paio di frociate di quelle mie)...a breve la verifica sul campo. :free:
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
sulla 2010? ci va di lusso!

p.s.
perchè montare quella sola gnuccosa della talas quando invece io ti vendevo una VAN a molla da urlo? :mrgreen:

troppo pesa .... lo sai che sono una mezza sega!!!

per il 170.... il fatto è che l'ho trovata così .... spero che arrivi prima di natale!

p.s. ho un'ottima lyric ..... nel cassetto ...
 
Tàco, xè ora de fare un saltin da ste parti no? Pas Sàbo doaria essere in bici...
fino a dicembre ho quasi tutti i sabati e le domeniche occupate :-(

poi...

la benzina costa parecchio:rosik:
metti che sbuso la gomma dell'auto:omertà:
e dopo aver sbusà mi fermo in mezzo alla strada con l'auto:maremmac:
passa un TIR:maremmac::maremmac::paur:
e sopra c'è Mòlle8-)
ma il TIR non è targato Pisa... bensì Livorno:)))::)))::)))::)))::)))::))):

... si insomma
:smile::smile::smile::smile::smile:

ma quale mezza sega! se hai un'enduro sei già un hardbiker...se invece avessi avuto una mojo............:smile:
:smile::smile::smile:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Mòlle;5148665 ha scritto:
messaggio in codice: il pezzo è partito, forse arriverà alle pendici del monte bianco sabato, altrimenti lunedì, passo e chiudo. ;-)

Grande Mòlle!

2029.gif



messaggio in codice: ho parlato con chi sai tu di quella cosa che sai tu...attendiamo di constatare de visu la qualità dell'oggetto e la possibilità di una collaborazione in futuro. :celopiùg:

p.s.
mi sono preso quella maglia O'Neal con le protezioni (ed anche un'altro paio di frociate di quelle mie)...a breve la verifica sul campo. :free:

MESSAGGIO IN CODICE:

Secondo voi e' meglio cosi' :




o cosi' ?




:smile: :smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
purtroppo è così, non me ne libero più.

la bici è iniziata come hobby, poi è diventata passione, poi terapia ed infine una vera droga: mi alzo e sento che devo pedalare, dunque parto ... e solo dopo ore di fatica sento che sto bene.

con la pesistica è la stessa cosa, endorfine a raffica fino all' euforia e addirittura alle lacrime e poi gradualmente tutto sfuma fino a richiedere una nuova "dose" ( nuovo allenamento con sforzi maggiori ) ancora più forte.

e dal punto di vista medico è tutto ok ... :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo