Mòlle;5142819 ha scritto:ad esempio i chris king?
stavolta io non avevo detto nulla!
siete voi che mi istigate!
eppoi lo ha detto anche endurik che sono belli!
Mòlle;5142819 ha scritto:ad esempio i chris king?
eppoi lo ha detto anche endurik che sono belli!
Mòlle;5142854 ha scritto:di fronte a Rikipedia si può solo assentire!
eggià.
anche perchè, se lo fai arrabbiare, rischi che, quando lo incontri per sentieri, ti banni la sella..... (voi che abitate fuori zona rischiate meno, ma la settimana scorsa lo ho incrociato 2 volte.....)
eggià.
anche perchè, se lo fai arrabbiare, rischi che, quando lo incontri per sentieri, ti banni la sella..... (voi che abitate fuori zona rischiate meno, ma la settimana scorsa lo ho incrociato 2 volte.....)
sempre appproposito di quell' idea che mi rimbalza dentro alla capoccia....
..un set di ruote con mozzo ( molto) onesto, raggi ottimi e cerchi in carbonella a meno di 400 Eurozzi....
sempre appproposito di quell' idea che mi rimbalza dentro alla capoccia....
..un set di ruote con mozzo ( molto) onesto, raggi ottimi e cerchi in carbonella a meno di 400 Eurozzi....
cerchi in carbochè ????
con le robe che facciamo o che vorremmo fare????
e non dire che il problema è solo mio che sono un bue perchè l'unico lisiero che conosco è il Max e la su donna ;), tutti glia latri a parte il Noghese ed il bocia simpatico col cannondale stanno tra il vitello e la sorana -) io e luca i buoi
vabè mi anca el mà-scio
cerchi in carbochè ????
con le robe che facciamo o che vorremmo fare????
cerchi in carbon ne ho visti 2 (enve) montati su una flash sabato pomeriggio. stupendi.
però 400 ..... non ci siamo.
si parla di poco più di 800.
cadauno.
che canali hai?
ovviamente per un utilizzo xc/trail
non sono enve, sono normali cerchi in carbonio ( toray T700), no brand, costruiti dove viene prodotto il 99% dei manufatti in carbonio ad uso ciclistico...
facendo 4 conti, con circa 1800 riuscirei a tirarmi fuori una fulletta da 100/100 da 11 kg circa...
Dimagrisci un pò una epic di seconda mano.....spendi meno....
bella mossa. bici ottima per allenamenti e giri luuuuuuunghi. sono sempre più curioso.