I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
purtroppo è così, non me ne libero più.

la bici è iniziata come hobby, poi è diventata passione, poi terapia ed infine una vera droga: mi alzo e sento che devo pedalare, dunque parto ... e solo dopo ore di fatica sento che sto bene.

con la pesistica è la stessa cosa, endorfine a raffica fino all' euforia e addirittura alle lacrime e poi gradualmente tutto sfuma fino a richiedere una nuova "dose" ( nuovo allenamento con sforzi maggiori ) ancora più forte.

e dal punto di vista medico è tutto ok ... :medita:

fatti vedè ..... ma da uno bravo bravo !:smile::smile::smile::smile::smile:
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
p.s.

ieri ho provato l'ADVENTURE ..... praticamente gira meglio della mia enduro L !!!!

ahi,ahia,ia,ia,ahiiiii.....la vedo brutta !!!
 
hai studiato inglese allo stesso corso di Larussa Ale?

Io con le moto ho chiuso tempo fa, dopo l'escalation che mi ha portato alla caponord... tre pargoletti consigliano lo smotorizzamento.... e pure qualche svarione di avvertimento.. :-)

in più non c'è più grano, casso ogni uscita in bici ti costa magari un panetto un caffè ed un ginger ma la benza...... 500 Km= 35/40l = 65-70 eur.... 4/8 volte la settimana.... sottant...

poi i tagliandi bmw...:omertà:, già era proibitiva aprilia...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Io con le moto ho chiuso tempo fa, dopo l'escalation che mi ha portato alla caponord... tre pargoletti consigliano lo smotorizzamento.... e pure qualche svarione di avvertimento.. :-)

...

io ho smesso 14 anni fa...toh...guarda caso mio figlio compirà 14 anni!!!:fantasm::fantasm:
però qualche bel giretto, in tanti anni, me lo sono fatto, capo nord compreso!
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
hai studiato inglese allo stesso corso di Larussa Ale?

Io con le moto ho chiuso tempo fa, dopo l'escalation che mi ha portato alla caponord... tre pargoletti consigliano lo smotorizzamento.... e pure qualche svarione di avvertimento.. :-)

in più non c'è più grano, casso ogni uscita in bici ti costa magari un panetto un caffè ed un ginger ma la benza...... 500 Km= 35/40l = 65-70 eur.... 4/8 volte la settimana.... sottant...

poi i tagliandi bmw...:omertà:, già era proibitiva aprilia...

.... hemm .....noio vulovan savuar l'indiris ....

io spikko che è un piacere !!!!

sono d'accordo con te.... ma una moto in garage .... ci vuole come il pane !!!
tanto per alimentare quella maschialità .... che andiamo a perdere giorno dopo giorno ...

vuoi mettere al bar quando racconti della moto .... e dei sogni che ci hai fatto su ... e di come hai bagnato il letto !!!!

poi vado a piedi ... non ci sono marciapiedi e mi fanno il pelo....
vado in bici ... e rischio ogni volta sia su strada che fuori....
vado in auto 180 km al dì ... e lì si che se ne vedono di belle !!!
vado in aereo 2/3 volte al mese .... in posti sfigati con voli e apparecchi sfigati...

cosa vuoi che mi faccia la motocicletta .... una volta al mese?
 

marco_canevarolo

Biker superis
8/9/10
309
0
0
52
alonte VI
Visita sito
purtroppo è così, non me ne libero più.

la bici è iniziata come hobby, poi è diventata passione, poi terapia ed infine una vera droga: mi alzo e sento che devo pedalare, dunque parto ... e solo dopo ore di fatica sento che sto bene.

con la pesistica è la stessa cosa, endorfine a raffica fino all' euforia e addirittura alle lacrime e poi gradualmente tutto sfuma fino a richiedere una nuova "dose" ( nuovo allenamento con sforzi maggiori ) ancora più forte.

e dal punto di vista medico è tutto ok ... :medita:
Ma è l'aria dea cementeria che fà sti effetti??
Azz...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Porca vacca! Sono andato a cambiare le pastiglie posteriori ma i pistoni non rientrano come si deve, ho provato a pulirli con un pò di chanteclaire ma non ci sono caxxi. Ho messo le pasticche usurate dell'anteriore ma il disco struscia che è una bellezza. Suggerimenti?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;5150344 ha scritto:
Porca vacca! Sono andato a cambiare le pastiglie posteriori ma i pistoni non rientrano come si deve, ho provato a pulirli con un pò di chanteclaire ma non ci sono caxxi. Ho messo le pasticche usurate dell'anteriore ma il disco struscia che è una bellezza. Suggerimenti?

nemmeno forzando un pò?? prova, dolcemente, infilando un cacciavite piatto tra le pastiglie (meglio se quelle vecchie da sostituire) per fare un pò di leva...
magari, piuttosto che lo sgrassatore, prova a lubrificare i pistoncini, poi prima di mettere le past. nuove lavi bene tutto...
se invece non rientrano perchè trovano l'opposizione dell'olio, non ti so dire come toglere quello in eccesso, ma più probabile che siano solo un pò bloccate...

aspetta altri consigli!!:celopiùg:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
nemmeno forzando un pò?? prova, dolcemente, infilando un cacciavite piatto tra le pastiglie (meglio se quelle vecchie da sostituire) per fare un pò di leva...
magari, piuttosto che lo sgrassatore, prova a lubrificare i pistoncini, poi prima di mettere le past. nuove lavi bene tutto...
se invece non rientrano perchè trovano l'opposizione dell'olio, non ti so dire come toglere quello in eccesso, ma più probabile che siano solo un pò bloccate...

aspetta altri consigli!!:celopiùg:

lo stesso consiglio del mio meccanico di fiducia: Amedeo23...

dopo pranzo ci riprovo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo