Mòlle...ma che bici ha Andrea che non riesco a capirlo? ma che beeeeellaaaa!!!!
Mòlle...ma che bici ha Andrea che non riesco a capirlo? ma che beeeeellaaaa!!!!
Lui mi pare sia sul metro e ottanta.non è la tua covert macaco?
bella insomma... non tanto... poi che vada....è un altro discorso: invece non riconosco la forca.... è una marza a molla?
Mi pare che monti dischi piccolini invece.... o è gigantesco lui e la bici pure....
Mòlle;5197245 ha scritto:mi pare che sia una travestition, insomma una bici da ragazzi un pò così..
Gionc, la teoria di come si guida la bike la so ma stare centrali lì significa andare forte e io non ne sono capace, non lì almeno. Guardando le foto di tutti gli altri siamo tutti sulla stessa posizione, chi più chi meno, segno evidente che è Andrea ad essere di un'altra categoria. Chiudere il Torcicollo non è uno scherzo.
hai visto Mòlle che centrale che è sulla bici?
Mòlle;5197245 ha scritto:Gionc, la teoria di come si guida la bike la so
gionc...non mi stizzire il Mòlle...non fare il maestrino del cazzo!
:D non è questione di maestrino: casomai di andrologia sperimentale.... frenavano coi cocomberi sul ciccio albert
brazilian uacs a caldo?
Tranquillo, il mio lavoro è guidare e so che c'è sempre da imparare nella vita. e poi che faccio cagare sono io il primo a dirlo.gionc...non mi stizzire il Mòlle...non fare il maestrino del cazzo!
che è...una ceretta depilatoria esotica?
[url]http://www.brazilianwaxhq.com/wp-content/uploads/2011/10/brazilian-wax.jpg[/URL]
da SX a DX cespuglio dei merli VS aiuola spartitraffico VS brazilian wax (buca da golf)
Piuttosto... che ci fà a casa del Gionc???chi è costui? e perchè hai preso la sua moka?
ih ih ih mi hai fatto spanzareMòlle;5197245 ha scritto:mi pare che sia una travestition
Questa mi mancava.... aggiungo alla lista...[url]http://www.brazilianwaxhq.com/wp-content/uploads/2011/10/brazilian-wax.jpg[/URL]
da SX a DX cespuglio dei merli VS aiuola spartitraffico VS brazilian wax (buca da golf)
reputerei se potessi; condivido al 100% la parte evidenziataMòlle;5197384 ha scritto:Tranquillo, il mio lavoro è guidare e so che c'è sempre da imparare nella vita. e poi che faccio cagare sono io il primo a dirlo.
... una domanda.... ma tutti sti cambiamenti di avatar..... a gennaio poi c'è la befana... che l'è na gran ...######reputerei se potessi; condivido al 100% la parte evidenziata
... una domanda.... ma tutti sti cambiamenti di avatar..... a gennaio poi c'è la befana... che l'è na gran ...######
Mòlle;5198934 ha scritto:mia figlia compie 5 anni oggi... ed io comincio a sentirmi vecchio. Buongiorno gentaccia!