I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
mi pare che sia una travestition, insomma una bici da ragazzi un pò così.. :smile:
Gionc, la teoria di come si guida la bike la so ma stare centrali lì significa andare forte e io non ne sono capace, non lì almeno. Guardando le foto di tutti gli altri siamo tutti sulla stessa posizione, chi più chi meno, segno evidente che è Andrea ad essere di un'altra categoria. Chiudere il Torcicollo non è uno scherzo.
 
Mòlle;5197245 ha scritto:
mi pare che sia una travestition, insomma una bici da ragazzi un pò così.. :smile:
Gionc, la teoria di come si guida la bike la so ma stare centrali lì significa andare forte e io non ne sono capace, non lì almeno. Guardando le foto di tutti gli altri siamo tutti sulla stessa posizione, chi più chi meno, segno evidente che è Andrea ad essere di un'altra categoria. Chiudere il Torcicollo non è uno scherzo.

non voglio dire che siete dei pandoli, fare del fenomeno ecc. e so perfettamente che foto e video dimezzano la sensazione di pendenza: lo faremo ;)

quanto al ragazzi un pò così... moto: ti ha dato del froscio....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:D non è questione di maestrino: casomai di andrologia sperimentale.... frenavano coi cocomberi sul ciccio albert :-)

vedrai che la prossima volta monteranno dietro una slick e inseriranno un paio di pasticche v-brake tra le chiappe, più si intimoriscono e più frenano! :smile:
 
chi è costui? e perchè hai preso la sua moka? :smile:
Piuttosto... che ci fà a casa del Gionc???:smile:

Mòlle;5197245 ha scritto:
mi pare che sia una travestition
ih ih ih:smile: mi hai fatto spanzare:smile:
[url]http://www.brazilianwaxhq.com/wp-content/uploads/2011/10/brazilian-wax.jpg[/URL]

da SX a DX cespuglio dei merli VS aiuola spartitraffico VS brazilian wax (buca da golf)

:-)
Questa mi mancava.... aggiungo alla lista...:spetteguless:
:smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
... una domanda.... ma tutti sti cambiamenti di avatar..:nunsacci:... a gennaio poi c'è la befana... che l'è na gran ...######:smile::smile::smile:

tacco...vai a letto troppo tardi...hai postato alle 11 passate, poi, tra una pippa ed un'altra si fa mezzanotte e l'indomani non quagli...da retta a zio e anticipa i tempi...a cena un bel litrozzo di rosso e quando sono le 10 dormi come un angioletto ed il giorno dopo sei scattante come un dhx a molla (rotto però) :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo