I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
intendo per domani, sabato 03/12/11..
penso che uscirò alla mattina, se esco. ho pedalato ieri 3 ore e ne ho dormite altrettante stanotte. forse domani non sarò in grado di pedalare e men che meno di reggere i tuoi ritmi da folletto berico. io oramai sono un pesantissimo biker euganeo ... :ueh:

...compresi i preliminari e la sigarettina dopo...

:smile::smile::smile::smile:
i miei preliminari consistono in 100mt di pedalata in pianura, poi tutto il resto è salita e qualche misera, penosa e brevissima discesetta.

... stica##i.... ne dai giù pesante... la media italiana è malapena 15 minuti:smile::smile:

:
io le medie non le ho mai rtispettate :loll:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
penso che uscirò alla mattina, se esco. ho pedalato ieri 3 ore e ne ho dormite altrettante stanotte. forse domani non sarò in grado di pedalare e men che meno di reggere i tuoi ritmi da folletto berico. io oramai sono un pesantissimo biker euganeo ... :ueh:

non ti riconosciamo più.........:nunsacci::nunsacci:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
non ti riconosciamo più.........:nunsacci::nunsacci:
e perchè? se non recupero non riesco a pedalare. non dormendo non recupero e le gambe non rispondono.
quello di uscire in queste condizioni è un errore che ho fatto spesso in passato ma ora lo evito: se in salita al limite ti fermi perchè le gambe non girano, in discesa se non ho la giusta elasticità e flessibilità m' irrigidisco e mi ammazzo.

cerco di imparare dai miei errori :medita:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
penso che uscirò alla mattina, se esco. ho pedalato ieri 3 ore e ne ho dormite altrettante stanotte. forse domani non sarò in grado di pedalare e men che meno di reggere i tuoi ritmi da folletto berico. io oramai sono un pesantissimo biker euganeo ... :ueh:

dai dai che forse ci sono anch'io!
non puoi avere più arretrati di sonno di me, vai tranquillo!
domani giro molto blando, come al solito il sabato pomeriggio. se mase vuole correre, lo lasciamo andare!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
dai dai che forse ci sono anch'io!
non puoi avere più arretrati di sonno di me, vai tranquillo!
domani giro molto blando, come al solito il sabato pomeriggio. se mase vuole correre, lo lasciamo andare!
mase corre e pur correndo non regge i tuoi ritmi, pensa te!!!

io oramai sono al capolinea.

eppure in discesa, a volte, nel mio limitatissimo ridicolo e pirmordiale modo di scendere, provo sensazioni meravigliose ... ma sono attimi che fuggono subito per poi ripiegarmi in avanti sul manubrio e arrancare in salita.

mi resta il rammarico di aver a disposizione un mezzo che cosnentirebbe di fare cose mirabolanti ma non sono adatto a sfruttarlo: troppa paura e inesperienza, principalmente.

oppure un istinto di sopravvivenza troppo marcato.

biker pavidissimus :il-saggi:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
mase corre e pur correndo non regge i tuoi ritmi, pensa te!!!

io oramai sono al capolinea.

eppure in discesa, a volte, nel mio limitatissimo ridicolo e pirmordiale modo di scendere, provo sensazioni meravigliose ... ma sono attimi che fuggono subito per poi ripiegarmi in avanti sul manubrio e arrancare in salita.

mi resta il rammarico di aver a disposizione un mezzo che cosnentirebbe di fare cose mirabolanti ma non sono adatto a sfruttarlo: troppa paura e inesperienza, principalmente.

oppure un istinto di sopravvivenza troppo marcato.

biker pavidissimus :il-saggi:


ti piace crogiolarti nel tuo brodo..... (si dice così vero???:nunsacci:)
 
bo.... sono pippe mentali per me: io non credo di scendere meglio di te eppure mi diverto, tanto, e quando un passaggio che non conosco mi preoccupa semplicemente scendo, come vedo fare a molti di quelli che a volte escono assieme: ma non penso e non mi sembra di essere una pippa pur essendo conscio che già solo molti di quelli che scendono con me sono molto migliori: e questo non fa che gasarmi perchè c'è margine... ;)

invece per scatenarmi ho bisogno di conoscere un pò il tracciato, sapere di aver già passato punti difficili, allora scendo davvero spensierato: in alternativa una botticella di Zaboww e giù a bomba :-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
bo.... sono pippe mentali per me: io non credo di scendere meglio di te eppure mi diverto, tanto, e quando un passaggio che non conosco mi preoccupa semplicemente scendo, come vedo fare a molti di quelli che a volte escono assieme: ma non penso e non mi sembra di essere una pippa pur essendo conscio che già solo molti di quelli che scendono con me sono molto migliori: e questo non fa che gasarmi perchè c'è margine... ;)

invece per scatenarmi ho bisogno di conoscere un pò il tracciato, sapere di aver già passato punti difficili, allora scendo davvero spensierato: in alternativa una botticella di Zaboz e giù a bomba :-)

:celopiùg::celopiùg:
 
no. sento che ho strapedalato, tutto qui.

parto sempre più controvoglia, faccio sempre lo stesso giro ... ho la mtb-nausea

io ho la soluzione per te
D+ variabile da 800 in su fino a 1600: i primi 800 in botta unica (tutto su tutto giù) e poi su e giù da 400 la volta

poco tecnico, relativamemte tecnico e pendendte in pochi punti, tutto il resto superflow, pendenze "giuste", salita facilissima 8-15% col max solo rampe da qualche centinaio di metri e poi falsopiani

è secondo me il paradiso del MTB pigro ma godurioso

e voi vi incapponite a non venire

io intanto godo, altro che godo :-), ogni volta che mi fate fare un sentiero straordinario mi penso... ma che penseranno quando li porto nel mio regno? :-)

miscredenti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo