Noooooooo ............. 45 !!!!!!!
Quasi quasi ora vado davanti alle scuole a vedere se qualcuno ha una canna buona a buon prezzo
Grazie.ci sei arrivato anche tu!!!
auguri!!!!
Mòlle;5199163 ha scritto:cinquantottoeurodiseriesterzomaremmamaialaladrainfame.
Grazie.
Non me li sento addosso
grazie per gli auguriauguri andrè...daje giù stasera tu che puoi...(me pare che non sei sposato, no?)
grazie per gli auguri
sposato,separato,non ancora divorziato e fidanzato. cmq io le energie le tengo per la bici e il tuo DAJE per me è un incitamento a pedalare.così è stato ieri per 3 ore e così sarà anche domani
Noooooooo ............. 45 !!!!!!!
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Solo ora ho capito... io pensavo al costo della serie sterzo!
TANTI AUGURI ANDREA !!!!
così sarà anche domani
vieni sui berici?? ore 12.30 circa??
Anche volendo,come farei?intanto piove,eppoi ho appena letto il tuo messaggio.sono in giro e mi collego col cell. ma ti ringrazio per l'invito,faremo la prossima volta.
... stica##i.... ne dai giù pesante... la media italiana è malapena 15 minuti... ieri per 3 ore e così sarà anche domani
.... ah ah... buonanotteMiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Solo ora ho capito... io pensavo al costo della serie sterzo!
Ora la puoi pure vendereMòlle;5199513 ha scritto:Revisione ultimata.. Minkia! La bici è nuova adesso! Carro revisionato, ammo revisionato, forcella revisionata, serie sterzo nuova, trasmissione fatta qualche mese fa... Quasi quasi a gennaio le regalo due ruotine nuove.
... stica##i.... ne dai giù pesante... la media italiana è malapena 15 minuti