Mòlle;5196466 ha scritto:La Roveta è tutta una giostra così, vacci se ti capita.
ma dov'è?
Mòlle;5196466 ha scritto:La Roveta è tutta una giostra così, vacci se ti capita.
Non si capisce la pendenza ma si capisce che sono in contropendenza... sparano fuori.....
Mòlle;5196447 ha scritto:
Sai che c'ho fatto caso anch'io? Secondo me dev'essere un effetto della foto, sembra aperto ma non lo è.Mi sbaglio o c'e' un particolare importante da sistemare ?!!?
Mòlle;5196488 ha scritto:E dove sparano c'è il vuoto....
Chiamami che ti raggiungo e ci facciamo portare dal Tomb o chi per lui.Bello però.... martedì ero a tre quarti d'ora scarsi da lì...... quasi quasi sett prox se devo muovermi ancora mi porto la Rosina appresso..........
fatto con la moka da 1 e mezzo di richard sapper
Non fa una piega ma:Cmq Mòlle se posso esser sincero, tralasciando il discorso della percezione della pendenza, quella curva l'hai fatta da culo: sembra che stai facendo di tutto per cadere, la mia sensazione è che sei quasi fermo, quasi trialistico, con l'anteriore troppo largo rispetto alla corda e il retrotreno più stretto del davanti: in sintesi puoi solo allargare.....
A me che nel tecnico sono scarso quelle situazioni flow lì con toboghetti gasano: ce nè uno nel mio pistino in cui i due cambi di direzione della doppia esse son proprio verticali: prima e poi invece la pendenza è meno: ci ho messo quattro volte a piedi prima di chiudere gli occhi e sparare la ruota davanti nel punto di corda interna.... l'è l'unica per farlo bene senza nose (e io che non riesco a farli in piano lì sul ripidone...), io sarò un pò troppo derapangji ma incollo la ruota davanti alla corda che di solito è più ripida e quella dietro allarga derapando (in frenata... mica sgommo...)
tra il dire ed il fare eh... bisogna che ci andiamo in quel posticino lì....
Quello l'hi visto nosepressare non derapanji