I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
raduno%252520roveta-11272011-80-.JPG


qua si capisce meglio la pendenza, anche Andrea Bruno se l'è fatta a piedi! :smile:

scherzo ovviamente! :omertà:
 
Cmq Mòlle se posso esser sincero, tralasciando il discorso della percezione della pendenza, quella curva l'hai fatta da culo: sembra che stai facendo di tutto per cadere, la mia sensazione è che sei quasi fermo, quasi trialistico, con l'anteriore troppo largo rispetto alla corda e il retrotreno più stretto del davanti: in sintesi puoi solo allargare.....

A me che nel tecnico sono scarso quelle situazioni flow lì con toboghetti gasano: ce nè uno nel mio pistino in cui i due cambi di direzione della doppia esse son proprio verticali: prima e poi invece la pendenza è meno: ci ho messo quattro volte a piedi prima di chiudere gli occhi e sparare la ruota davanti nel punto di corda interna.... l'è l'unica per farlo bene senza nose (e io che non riesco a farli in piano lì sul ripidone...), io sarò un pò troppo derapangji ma incollo la ruota davanti alla corda che di solito è più ripida e quella dietro allarga derapando (in frenata... mica sgommo...)

tra il dire ed il fare eh... bisogna che ci andiamo in quel posticino lì.... :-)
 
e ora ditemi, alle 9.59, cosa c'è di meglio di un bel kimbo classico fatto con la moka da 1 e mezzo di richard sapper, un cucchiaino di fruttosio.....

... forse un bel kimbo classico fatto con la moka da 1 e mezzo di richard sapper, un cucchiaino di fruttosio corretto prugna... e magari una tazza non ikea e non sbeccata..... :-)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Cmq Mòlle se posso esser sincero, tralasciando il discorso della percezione della pendenza, quella curva l'hai fatta da culo: sembra che stai facendo di tutto per cadere, la mia sensazione è che sei quasi fermo, quasi trialistico, con l'anteriore troppo largo rispetto alla corda e il retrotreno più stretto del davanti: in sintesi puoi solo allargare.....

A me che nel tecnico sono scarso quelle situazioni flow lì con toboghetti gasano: ce nè uno nel mio pistino in cui i due cambi di direzione della doppia esse son proprio verticali: prima e poi invece la pendenza è meno: ci ho messo quattro volte a piedi prima di chiudere gli occhi e sparare la ruota davanti nel punto di corda interna.... l'è l'unica per farlo bene senza nose (e io che non riesco a farli in piano lì sul ripidone...), io sarò un pò troppo derapangji ma incollo la ruota davanti alla corda che di solito è più ripida e quella dietro allarga derapando (in frenata... mica sgommo...)

tra il dire ed il fare eh... bisogna che ci andiamo in quel posticino lì.... :-)
Non fa una piega :-) ma:
In bici sono scarso ed è risaputo, prima volta su quel passaggio, col baratro sulla sinistra col cazzo che mi metto a derapare, ci ero arrivato effettivamente a culo. :-)
 
hai visto Mòlle che centrale che è sulla bici?

fatto girettino un paio d'ore in pausa-non-pranzo, i cerchi non sono ancora a posto.... dovrò controllare bene che non si siano allentati i nuovi raggi....

ma ho sempre più la sensazione che questi traverse si siano svampati....


vabbè mi sento bene sulla rosina dove non è eccessivamente tecnico: sento che comincio a guidare col corpo, con piccoli spostamenti del busto e del peso, e sempre meno di "volante" e sento che la rosina quando succede gode...... ma gode la mahjala...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo