I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tempo una settimana e anche lei farà zzzzzzzzzzzzzzzz

ecchepalle...così non sento più il mio gring gring....:smile::smile:
Scommettete che vi batto????
Molletta.jpg


:smile::smile::smile::smile::smile:
 
il top del top! :smile::smile:
:hahaha:;-)

dio quanti mazzi di carte teodomiro dal negro ho distrutto perchè le carte fanno il sound più cattivo...... :-), ovviamente quelle lunghe da briscola.... :-)
... le migliori sono quelle plastificate.... sound metallico :spetteguless: tipo vecchie schede telefoniche per capirci:-)
curvone ... multilink posteriore che si carica e lavora ... camber negativo in azione ... gran tenuta di strada ....

sono Soddisfazioni :medita:
Alfa 147??? Q2???

Se tamponi
son Dolori:smile:

( ne abbiamo una "sotto i ferri" ):omertà:
Gran macchina comunque ... molto robusta:celopiùg:
 

bondav

Biker tremendus
dio quanti mazzi di carte teodomiro dal negro ho distrutto perchè le carte fanno il sound più cattivo...... :-), ovviamente quelle lunghe da briscola.... :-)

A proposito di carte ....... io rilancio:
Il mio sound era fatto tagliando per il lato lungo il bicchiere di yogurt (rigorosamente yomo naturale -bicchiere bianco e scritte azzurre ..... che sulla Graziella azzura) di plastica che aveva quella curvatura che gli dava un "rebound" perfetto (e chi sapeva cos'era il rebound) ed un suono leggermente metallico (da 125 due tempi).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo