andrea1966
Biker incredibilis
sarebbe servito a poco, ho parlato con una vigilessa che presumo fosse il gran capo lì dentro.trattorino ha dimenticato di dire che ha mandato l'amica dell'avatar a parlare coi vigili
sarebbe servito a poco, ho parlato con una vigilessa che presumo fosse il gran capo lì dentro.trattorino ha dimenticato di dire che ha mandato l'amica dell'avatar a parlare coi vigili
AAAAAH ora capisco la velocità dell'annullamentotrattorino ha dimenticato di dire che ha mandato l'amica dell'avatar a parlare coi vigili
.... e il cugino alluminio??sorella ghisa - fratello acciaio
grazie
Io ho fatto un piccolo giro (23 km e 500 m d+) per far girar le gambe.... beh ... pensavo di esser messo peggioMòlle;5187813 ha scritto:salve popolo! Sono appena rientrato dal raduno in roveta. Che dire? Giornata splendida, compagnia meravigliosa e sentieri da favola! Il tutto condito dalla presenza di Andrea Bruno! Beh, c'è da dire che a vederlo girare viene voglia di darsi alle bocce... ora però sono un pò stanchino.
Barista un giro di birre per tutti! Paga Tostarello! comunque non è che sembra vada da paura, VA da paura! Oggi ne ho avuto ulteriore conferma al giro in Roveta.
bonasseraaa... vi presento la mia nuova enduro evo expert 2012
Eh eh.... finalmente un endurista in più!!!!!vaiii
birra per tutti! balla-co:
.... ... quì bisogna organizzare un Cialtroraduno all'Oktoberfestbella davvero
birra per tutti ma per me acqua ... non reggo gli alcolici
il solito etilista.... ... quì bisogna organizzare un Cialtroraduno all'Oktoberfest