I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
salve popolo! Sono appena rientrato dal raduno in roveta. Che dire? Giornata splendida, compagnia meravigliosa e sentieri da favola! Il tutto condito dalla presenza di Andrea Bruno! Beh, c'è da dire che a vederlo girare viene voglia di darsi alle bocce... :smile: ora però sono un pò stanchino.
 
Mòlle;5187813 ha scritto:
salve popolo! Sono appena rientrato dal raduno in roveta. Che dire? Giornata splendida, compagnia meravigliosa e sentieri da favola! Il tutto condito dalla presenza di Andrea Bruno! Beh, c'è da dire che a vederlo girare viene voglia di darsi alle bocce... :smile: ora però sono un pò stanchino.
Io ho fatto un piccolo giro (23 km e 500 m d+) per far girar le gambe.... beh ... pensavo di esser messo peggio ;-)

Poi oggi pome shopping con amiche ed ora gran mal di testa.... (3km e 20m d+ con scalemobili:smile:) e sollevamento pesi con le shopper:smile::smile:

AHHH mi sto infemminando?!??!:beautifu::smile::smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bonasseraaa... vi presento la mia nuova enduro evo expert 2012 :cucù:

ritirata ieri sera (non ho rinunciato al giro del sabato, a tolfa, con la fida enduro 2005), e stamattina dopo qualche piccolo setup ho fatto un giretto per prenderci confidenza :}}}:

QUI le prime impressioni e foto, sembra vada da paura :up:

43518.jpg


43525.jpg


:bum-bum-:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
bonasseraaa... vi presento la mia nuova enduro evo expert 2012 :cucù:

ritirata ieri sera (non ho rinunciato al giro del sabato, a tolfa, con la fida enduro 2005), e stamattina dopo qualche piccolo setup ho fatto un giretto per prenderci confidenza :}}}:

QUI le prime impressioni e foto, sembra vada da paura :up:

43518.jpg


43525.jpg


:bum-bum-:
Barista un giro di birre per tutti! Paga Tostarello! :prost: comunque non è che sembra vada da paura, VA da paura! Oggi ne ho avuto ulteriore conferma al giro in Roveta.
 
bonasseraaa... vi presento la mia nuova enduro evo expert 2012 :cucù:

vaiii :richiamo_papere:

birra per tutti! :-x:balla-co:

:}}}:
Eh eh.... finalmente un endurista in più!!!!!
Non se ne può più di vedere gente che gira con quelle cose in carbonella:smile::smile::smile:
AH ... se el me sente!!!:rosik::smile::smile:

Bellissima comunque... complimenti... ottimo aquisto o-o


per me un Mojito grazie ;-)

bella davvero ;-)

birra per tutti ma per me acqua ... :spetteguless: non reggo gli alcolici
....:ueh::ueh: ... quì bisogna organizzare un Cialtroraduno all'Oktoberfest:smile::smile::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
curiosità: ieri è stata la prova sul campo per il carro rigenerato, sarà anche solo un impressione ma l'ho sentito molto preciso, sensibile e pronto rispetto a com'era prima coi cuscinetti inchiodati. Tra le altre cose mi ha dato , la bike in sé, molta più sicurezza, ho sceso dei muri incredibili e non mi ha mai trasmesso un'incertezza, complice anche la fat albert anteriore che in velocità non è il massimo ma sul tecnico è una forza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo