I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;5191292 ha scritto:
Vedere uno come lui dal vivo è impagabile oltre che farti sentire un emerito incapace, credimi che il video non rende onore al manico, oltre che alla persona, che è.

Su un saltino dove il più bravo volava per due metri lui ne ha fatti circa otto... :maremmac:


vedila così: probabilmente lui non sa parcheggiare i camion bene come te! o-o

( ognuno par el sò mestier! :il-saggi: )
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
vedila così: probabilmente lui non sa parcheggiare i camion bene come te! o-o

( ognuno par el sò mestier! :il-saggi: )


sai che è quello che ho detto anch'io? Effettivamente la tecnica non è molto dissimile dalla mia quando devo entrare in retro in un posto assurdo, è sceso a piedi, ha guardato e ha preso lo misure. Con la differenza che se sbaglio io nella peggiore delle ipotesi butto giù un muro... lui invece....:omertà:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
375206_2510711180200_1625743554_2529099_1739761637_n.jpg


sfogatevi. :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5191545 ha scritto:

ahahahahahah...Mòlle sei un grande!

p.s.
moooooooooooooolto carino il toboghetto e mi pare che Andrea lo interpreta in modo assolutamente fantastico con quei piccoli nose press ed una fluidità sopraffina...ma non ce l'hai un filmatino della tua interpretazione?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5191745 ha scritto:
Forse c'è... Ma spero di no.. :smile:

vederevederevedere!

qui da noi abbiamo realizzato un pistino molto simile a quello (l'ermafrodite), cioè piuttosto pendente e tutto curvini...molto didattico e godibile, solo che quando c'è fango è un pò un problemino scendere da li...o vieni giù bello fluido o non vieni giù affatto...se cominci a pinzare sei sempre a terra.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
vederevederevedere!

qui da noi abbiamo realizzato un pistino molto simile a quello (l'ermafrodite), cioè piuttosto pendente e tutto curvini...molto didattico e godibile, solo che quando c'è fango è un pò un problemino scendere da li...o vieni giù bello fluido o non vieni giù affatto...se cominci a pinzare sei sempre a terra.
Lì infatti ho evitato assolutamente di pinzare con l'anteriore se non nei momenti in cui avevo bisogno di un attimo di pausa per valutare la situazione, era la prima volta che ci passavo, il fotografo mi ha beccato proprio in quel momento, ecco il perché del culo sulla ruota. Ho ancora tantissimo da imparare in ogni caso, però devo dire che domenica sono rimasto soddisfatto di me, sono caduto due volte sole e sempre a causa di qualcuno che mi si fermava davanti, considerando che per me erano tutti sentieri nuovi ci posso stare. ;-)
 
Mòlle;5191784 ha scritto:
Lì infatti ho evitato assolutamente di pinzare con l'anteriore se non nei momenti in cui avevo bisogno di un attimo di pausa per valutare la situazione, era la prima volta che ci passavo, il fotografo mi ha beccato proprio in quel momento, ecco il perché del culo sulla ruota. Ho ancora tantissimo da imparare in ogni caso, però devo dire che domenica sono rimasto soddisfatto di me, sono caduto due volte sole e sempre a causa di qualcuno che mi si fermava davanti, considerando che per me erano tutti sentieri nuovi ci posso stare. ;-)
Domenica , tempo permettendo avrò il battesimo della guida.... visto che son 2 mesi che non raido...:hahaha: il problema sarà che avrò molti giudici a valutarmi:smile::smile::smile:
Summanooo ooolleeeeee!!!:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo