Bhe insomma non credo sia tutto merito dei cuscini nuovi...
anca la rosina la sgrensa da ogni giuntura.......
Bhe insomma non credo sia tutto merito dei cuscini nuovi...
Sicuramente no, il merito è anche dei fotografi lungo il percorso, visto che non potevo permettermi figure di merda che altrimenti sarebbero state immortalate.Bhe insomma non credo sia tutto merito dei cuscini nuovi...
lo sapevo che c'era il trucchettoMòlle;5189602 ha scritto:Sicuramente no, il merito è anche dei fotografi lungo il percorso, visto che non potevo permettermi figure di merda che altrimenti sarebbero state immortalate.
Cosa sono queste??? Perle di saggezza????dormire nel sonno
Mòlle;5191145 ha scritto:
esaggggeratooo!!!!
Mòlle;5191174 ha scritto:Inutile dire che la foto rende vagamente idea del passaggio, si chiama il Torcicollo ed è una serie di tornanti in discesa, quello dovrebbe essere il secondo, la mia espressione è dovuta al fatto che di fronte a me avevo il vuoto e uno che mi diceva. "un ti preoccupà! se tu caschi la ti si piglia a'i volo!"
dì la verità: avevi prurito ai , non potevi staccare le mani ed hai pensato di usare la gomma posteriore!
bella foto! o-o
anche il tipo col nomad azzurro rotolava...Mòlle;5191244 ha scritto:se vedete come li ha fatti Andrea Bruno quei tornanti vi spaventate... Un nose press dopo l'altro ma credetemi che la pendenza è assurda in quel punto, se sbagli smetti di rotolare a valle.. E' veramente di un altro pianeta!
anche il tipo col nomad azzurro rotolava...
Mòlle;5191274 ha scritto:
penso che possiamo fare una squadra...di bocce...