I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
166€ e 5 punti patente per guida col cell in data 12 novembre ore 9,38 a 15 km da casa mia.

a quell'ora quel giorno ero in mtb con un amico sugli euganei e la macchina in garage :medita:

inoltre sul verbale è scritto auto tipo fiat con la mia targa mentre io ho un' alfa romeo 147 :medita:

l' agente deve aver visto una fiat e trascivendo in modo errato la targa ha indovinato la mia :omertà:

quoto motobimbo, manda una foto: per quanto bauchi possano essere, vedranno la differenza!:

tipo1.jpg



250px-Alfa_Romeo_147_rear_20080721.jpg


io me la giocherei sul tipo fiat = fiat tipo :-)
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
166€ e 5 punti patente per guida col cell in data 12 novembre ore 9,38 a 15 km da casa mia.

a quell'ora quel giorno ero in mtb con un amico sugli euganei e la macchina in garage :medita:

inoltre sul verbale è scritto auto tipo fiat con la mia targa mentre io ho un' alfa romeo 147 :medita:

l' agente deve aver visto una fiat e trascivendo in modo errato la targa ha indovinato la mia :omertà:

di che ti lamenti.....5 punti e 420 € di multa per eccesso di velocità
e sul verbale c'era scritto:
ti è andata bene che la tua media era di 168kmh:smile:
 
Tipo fiat,non fiat tipo :omertà:
Questa mi sa da barzelletta.... :nunsacci:capisco confondere una Uno con una Tipo... ma quello che ha detto Andrea non è questo... cioè.... vi siete sbagliati a sbagliare o avete confuso a confondere:smile::smile:

Come i carabinieri che fermano 5 tunisini a bordo di una Renault 4:
Carabiniere "ALT.... non potete prosegguire.... siete in 5 su una Renault 4..
Il secondo carabiniere "Colonnello... gli faccio presente che noi siamo in 2 su una Uno"
"Miiiiiiiiiiii"
:smile::smile::smile::smile::smile:

di che ti lamenti.....5 punti e 420 € di multa per eccesso di velocità
e sul verbale c'era scritto:
ti è andata bene che la tua media era di 168kmh:smile:
... ma avevi scambiato la A4 per il Nurburgring ????
:smile::smile::smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
sul verbale è scritto: veicolo fiat targato xx xxx xx

ora: non esiste un veicolo fiat con quella targa perchè solo il mio veicolo ce l'ha e non è fiat. chiaro?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
buongiorno ragazzacci! Ieri sono stato piuttosto impegnato, oggi pure. Asta la vista! E come disse Rocco calandosi le brache: te l'hai vista l'asta? :smile:
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Mòlle;5182865 ha scritto:
buongiorno ragazzacci! Ieri sono stato piuttosto impegnato, oggi pure. Asta la vista! E come disse Rocco calandosi le brache: te l'hai vista l'asta? :smile:


Mòlle----- -Come stà il tuo amico fr che organizza scorribande dalle tue parti... Sai che si parlava tempo fa qui....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo