foto? qui non ci sono foto, qui dicono che l'agente non mi ha potuto fermare in flagranza perchè stava vigilando sul corretto svolgimento di una gara podistica!
vabbè che l'alfaromeo in effetti è "tipofiat" ma non esageriamo!
foto? qui non ci sono foto, qui dicono che l'agente non mi ha potuto fermare in flagranza perchè stava vigilando sul corretto svolgimento di una gara podistica!
inoltre sul verbale è scritto auto tipo fiat con la mia targa mentre io ho un' alfa romeo 147
166€ e 5 punti patente per guida col cell in data 12 novembre ore 9,38 a 15 km da casa mia.
a quell'ora quel giorno ero in mtb con un amico sugli euganei e la macchina in garage
inoltre sul verbale è scritto auto tipo fiat con la mia targa mentre io ho un' alfa romeo 147
l' agente deve aver visto una fiat e trascivendo in modo errato la targa ha indovinato la mia
io me la giocherei sul tipo fiat = fiat tipo
quoto motobimbo, manda una foto: per quanto bauchi possano essere, vedranno la differenza!:
io me la giocherei sul tipo fiat = fiat tipo
Tipo fiat,non fiat tipo
ho capito che non hai capito!
ciò tipo, go paura anca mi che chel tipo non gabia capìo la gag del tipo tipo, tipo che el gà sconfuso tipo con tipo, o ghe xè na tersa interpretasion, cioè tipo? tipo?
166 e 5 punti patente per guida col cell in data 12 novembre ore 9,38 a 15 km da casa mia.
a quell'ora quel giorno ero in mtb con un amico sugli euganei e la macchina in garage
l' agente deve aver visto una fiat e trascivendo in modo errato la targa ha indovinato la mia
ciò tipo, go paura anca mi che chel tipo non gabia capìo la gag del tipo tipo, tipo che el gà sconfuso tipo con tipo, o ghe xè na tersa interpretasion, cioè tipo? tipo?
Questa mi sa da barzelletta.... capisco confondere una Uno con una Tipo... ma quello che ha detto Andrea non è questo... cioè.... vi siete sbagliati a sbagliare o avete confuso a confondereTipo fiat,non fiat tipo
... ma avevi scambiato la A4 per il Nurburgring ????di che ti lamenti.....5 punti e 420 di multa per eccesso di velocità
e sul verbale c'era scritto:
ti è andata bene che la tua media era di 168kmh
Mòlle;5182865 ha scritto:E come disse Rocco calandosi le brache: te l'hai vista l'asta?
Mòlle;5182865 ha scritto:buongiorno ragazzacci! Ieri sono stato piuttosto impegnato, oggi pure. Asta la vista! E come disse Rocco calandosi le brache: te l'hai vista l'asta?