macchè, nulla di funzionale, ma dall'impatto estetico massiccio
do un piccolo aiutino.... ritorno alle origini..... diciamo a prima di quella idro comunitaria....
guaine colorate?
macchè, nulla di funzionale, ma dall'impatto estetico massiccio
do un piccolo aiutino.... ritorno alle origini..... diciamo a prima di quella idro comunitaria....
Mòlle;5178155 ha scritto:Quindi dovrebbe mettere una donna nuda?
mi pare ce ne sia abbastanza di sostanza nell'avatar attuale
guaine colorate?
guaine colorate?
questa è in programma ma non è.... anche se ho visto che Gnù con la sua hellokittymobile fa fatica a vendere
lascio il suspence...
questa è in programma ma non è.... anche se ho visto che Gnù con la sua hellokittymobile fa fatica a vendere
Più che sostanza direi lattice, sempre in tema di mtbmi pare ce ne sia abbastanza di sostanza nell'avatar attuale
no... estetisteestetisti!!!!!
ancora non è andato a esporre in qualche scuola materna?
estetisti!!!!!
che fai 'stasera per il tuo compleanno?
auguri!
AUGURI ANDREA
stessa classe di mio padre
ora i freni della mia enduro sono ok: cambiato olio su entrambi i circuiti e puliti pistoncini.
speso poco.
166 e 5 punti patente per guida col cell in data 12 novembre ore 9,38 a 15 km da casa mia.
a quell'ora quel giorno ero in mtb con un amico sugli euganei e la macchina in garage
inoltre sul verbale è scritto auto tipo fiat con la mia targa mentre io ho un' alfa romeo 147
l' agente deve aver visto una fiat e trascivendo in modo errato la targa ha indovinato la mia
foto? qui non ci sono foto, qui dicono che l'agente non mi ha potuto fermare in flagranza perchè stava vigilando sul corretto svolgimento di una gara podistica!capitato anche a me recentemente...risolto tutto con foto dell'auto inviata
alla polizia locale...che palle!