I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nain, vi mostro le foto appena arriva ;)

Poi ho la scimmia dei cerchi che mi perseguita: domenica in uno scollinamento ero dietro al farrier con i suoi I9+Flow...... pesa qualche bel chilo meno di me ma la differenza di scorrevolezza in quel punto si è palesata senza dubbi..... sempre di froceria si parla tanto penso una volta presa velocità le cose non cambiano (altrimenti non userei i freni no?) però ne sono rimasto impressionato....

E poi quei griffatissimi mozzi rossi, spokes rosse, cerchi neri starebbero da dio sulla enduro mia nera e rossa.... mettici delle leve straitline, un nuovo bash anodizzato rosso, dei pedali rossi..... e non guadagnerei nulla in funzionalità... o quasi.... qualcuno spari a quella ssssimmmia....
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
nain, vi mostro le foto appena arriva ;)

Poi ho la scimmia dei cerchi che mi perseguita: domenica in uno scollinamento ero dietro al farrier con i suoi I9+Flow...... pesa qualche bel chilo meno di me ma la differenza di scorrevolezza in quel punto si è palesata senza dubbi..... sempre di froceria si parla tanto penso una volta presa velocità le cose non cambiano (altrimenti non userei i freni no?) però ne sono rimasto impressionato....

E poi quei griffatissimi mozzi rossi, spokes rosse, cerchi neri starebbero da dio sulla enduro mia nera e rossa.... mettici delle leve straitline, un nuovo bash anodizzato rosso, dei pedali rossi..... e non guadagnerei nulla in funzionalità... o quasi.... qualcuno spari a quella ssssimmmia....

basta che non spari alla mia! :smile:
 
Ragazzi ho fatto una frocetteria estetica alla Rosina che non vedo l'ora di mostrarvi :D
Secondo me hai cambiato o pedali o manubrio...!!!!!:spetteguless:
nain, vi mostro le foto appena arriva ;)
è ma allora non vale...:rosik::smile:
E poi quei griffatissimi mozzi rossi, spokes rosse, cerchi neri starebbero da dio sulla enduro mia nera e rossa.... mettici delle leve straitline, un nuovo bash anodizzato rosso, dei pedali rossi..... e non guadagnerei nulla in funzionalità... o quasi.... qualcuno spari a quella ssssimmmia....
Dimentichi questo adesivo e sei a posto
images

:smile::smile::smile:

La fai stessa di quella di Mòlle:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo