si: la 55 regolabile.
si: la 55 regolabile.
Quasi uguale.ho pensato che se la usa Andrea Bruno posso usarla anch'io...
infatti...lui ce l'ha blu.
daje 'na martellata, diventa blu anche il tuo!!!
Gianfry ha preso degli indumenti che gli dai una botta e diventa duro: più picchii più granitico diventa... :D
anche a me a volte capita.il forum (e solo quello) continua a girare di merda sia su pc che su mac...boh!
tu si che sai far girare l'economiaallora...stò procedendo al nuovo UP di enduro.
primo step: vendita forcella (eseguito)
secondo step: ordine nuova forcella (eseguito)
terzo step: attesa di evasione ordine (in esecuzione)
anche a me a volte capita.
tu si che sai far girare l'economia
molto bello il bash, mi piacerebbe davvero!vendo tutto siori e siore...a chi serve un bash + guidacatena della shaman racing? il prezzo lo fate voi! vendo tutto ai prezzi vostri!
si, è vero, sto mettendo la testa a posto ed ascolto i più vecchistai diventando un bravo ragazzo, cominci ad ascoltare.....
si, è vero, sto mettendo la testa a posto ed ascolto i più vecchi
... o no?
spero di avere la bici per giovedì, sennò ... prendo la bdc: non riesco a star senza pedalare per più di 3 giorni, vado in crisi di astinenza.
Io comincerei a preoccuparmi ...... prendo la bdc: non riesco a star senza pedalare per più di 3 giorni, vado in crisi di astinenza.
sei piccino, ti serve una mano?io oggi, invece di pedalare faccio potenziamento: trasloco due frigoriferi,giù dal terzo piano, su al secondo e giù dal secondo!!!
sei piccino, ti serve una mano?
piuttosto che andare in fabbrica ti aiuterei volentieri