I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
secondo me c'è un problema da risolvere, anzi due: primo devi far sistemare i freni, non è possibile dover mettere past usate....
secondo: devi frenare meno!!! consumi più pastiglie che gomme e si che gomme ne consumi tante!!!! non le avevi cambiate da poco le posteriori?? (tra l'altro è il freno che lavora meno....)
lo posteriori le cambio spesso perchè uso le anteriori usurate, che hanno meno del 50% di vita oramai. ecco spiegate le frequenti sostituzioni.
 
a me è da ieri che sto forum va di merda... lentissimissimo, inutilizzabile, a voi no? Gli ltri siti OK
No ... a me funziona tutto bene :nunsacci:
lo so lo so...trattorino: la prima volta che mi pigli, mi meni!!! se mi pigli però!!!:hahaha::hahaha:
Beh ... con la 147 ti piglia subito:smile::smile:

secondo me c'è un problema da risolvere, anzi due: primo devi far sistemare i freni, non è possibile dover mettere past usate....
secondo: devi frenare meno!!! consumi più pastiglie che gomme e si che gomme ne consumi tante!!!! non le avevi cambiate da poco le posteriori?? (tra l'altro è il freno che lavora meno....)
Mi par strano pure a me... caspita... le avevi cambiate da poco se non erro... le mie che sono organiche le ho su da metà luglio anche se non ho girato spesso di km ne ho fatti:nunsacci: e son a metà
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mòlle;5175474 ha scritto:
sarà meglio? coi km che fai dovresti smontarla tutta almeno un paio di volte all'anno.:il-saggi:
mah ... quest'anno ne ho totalizzati solo 4700 ad oggi, lo scorso anno ho passato quota 6000. ma quest'anno ho badato ai dislivelli, non ai km, e la soddisfazione è davvero maggiore.
 
ragassi domenica ci siamo stra divertiti: giornata stratosferica, sole a palla, compagnia bene assortita, fondo asciuttissimo coperto da un materasso di foglie........ non vi dico il godimentos.... in pù era mi sa da prima dell'estate che non uscivo con rik farrier ecc.

uscire in una decina è sempre una figata atomica :-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora...stò procedendo al nuovo UP di enduro.

primo step: vendita forcella (eseguito)
secondo step: ordine nuova forcella (eseguito)
terzo step: attesa di evasione ordine (in esecuzione) :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo