I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
io me li vedo i piccoli gionchini, tutto il dì a ruzzolar su per le montagne e giù per le valli, poi verso sera ripassata sotto l'idropulitrice, in greppia e tutti a nanna:smile:
 
io me li vedo i piccoli gionchini, tutto il dì a ruzzolar su per le montagne e giù per le valli, poi verso sera ripassata sotto l'idropulitrice, in greppia e tutti a nanna:smile:

niente di tutto questo: la più grande... è troppo grande anche se verrebbe per boschi, è una specie di naturalista che sa mettere in crisi il più grosso dei professoroni... tra l'altro è una ottima pattinatrice artistica "racing"... il secondo invece si fa venire un attacco di panico alle prime sillabe di "andiamo a fare un gir....." o " andiamo nel bos..." , e allora lo lasci a strafogare nella sua piscina di lego.... il terzo è un delinquente.... a forza di tentativi non solo ne ho fatto uno che mi assomiglia (anche se è alto e magro ndr... ma non si può voler tutto...) ma supera abbondantemente ogni mio lato ciarlodelinquentesco...

poi chiedete al Gnù di leo.... il piccolo je magna la pasta in testa... :-)
 
:-) Mi è venuta in mente una scena, io e il vecchio Gnù l'anno scorso torniamo da un giro non ricordo dove dopo ora di pranzo, io ero swampato, gambetta "usata" ma anche il buon gnù aveva le "masselette" rosse, dopo una birra ristoratrice io metto su una pasta ed il gnù rimira con aria possibilista una chase longue da esterno pieghevole... neanche il tempo di fare un rutto.... arriva il leo e lo tortura per una mezzoretta con una session di calcetto vichingo.... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo