I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it

Dovrebbero fare due date (Apertura e Chiusura)

perchè? cosa c'è che non va a ValleVerde?

Niente Niente :smile::smile::smile::smile::smile::smile:


non ci sono discese definibili da DH, solo 4 saltoni...

...invece, SE li fanno scendere per dove penso io, allora mi piazzo là con la videocamera :duello:

Fatti un pò cosi cosi.. mi hanno riferito a me gente che è stata a girare li... bho.. Ora chiedo sul topic nord-est.
 
PS: qualcuno ha qualche idea brillante ed economica per una 24"?

economica secondo i canoni della gente normale, non secondo i canoni di pazzi scriteriati come noi..... :-)

cioè in sintesi non so se spendere 150 eur per un cesso del decathlon da 14 Kg o 500 per un sempre cesso con scritto Specialized che pesa 12 Kg o 400 per una cagata con scritto Ghost o KTM....

ci fosse anche una boassa con scritto santa cruz synd.. ecco così la merdina sarebbe infiochettata meglio...

qualcuno ha ideas????
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
PS: qualcuno ha qualche idea brillante ed economica per una 24"?

economica secondo i canoni della gente normale, non secondo i canoni di pazzi scriteriati come noi..... :-)

cioè in sintesi non so se spendere 150 eur per un cesso del decathlon da 14 Kg o 500 per un sempre cesso con scritto Specialized che pesa 12 Kg o 400 per una cagata con scritto Ghost o KTM....

ci fosse anche una boassa con scritto santa cruz synd.. ecco così la merdina sarebbe infiochettata meglio...

qualcuno ha ideas????

ti serve una 24 da bambino?? magari usata??
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
PS: aggiungo che il bimbo, al contrario di quello più grande, va pazzo per la MTB e già mi fa scendere i primi sudori freddi.... ha una rigida da 20" e viaggia in stile kamikaze.... chiude gli occhi e giù...

se anche il tuo si chiama Marco la bici ha già il nome sull'orizzontale!!:fantasm:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Il problema-usato non esiste a casa mia: i miei bimbi mettono alcuni ex-vestiti dei cugini e viceversa i cuginetti + iccoli: solo che glie la regalo per il compleanno e alura male non sarebbe fosse nuova..... ;)

ti ho scritto in MP, siamo fuori topic!!:hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo