Mòlle;5472341 ha scritto:ma il mio video l'avete visto? mai un briciolo di soddisfazione con voialtri!
bello, il video della discesa quando lo metti?
Mòlle;5472341 ha scritto:ma il mio video l'avete visto? mai un briciolo di soddisfazione con voialtri!
Ma Tu quale sei ??
PS: qualcuno ha qualche idea brillante ed economica per una 24"?
economica secondo i canoni della gente normale, non secondo i canoni di pazzi scriteriati come noi.....
cioè in sintesi non so se spendere 150 eur per un cesso del decathlon da 14 Kg o 500 per un sempre cesso con scritto Specialized che pesa 12 Kg o 400 per una cagata con scritto Ghost o KTM....
ci fosse anche una boassa con scritto santa cruz synd.. ecco così la merdina sarebbe infiochettata meglio...
qualcuno ha ideas????
Mòlle;5472754 ha scritto:Quello che fa le riprese. è un promo, non c'entro nulla io, è riferito all'apertura di un nuovo sentiero in Roveta vicino Firenze.
'stardoooe comunque quella salita era tosta!!!!
Mi pare prestino per il bimbo... aspetta almeno l'adolescenza.... vabbè che deve superare il padre... ma non esageriamomagari anche figa?
Quale video scusate.... chi l'ha postato???bello, il video della discesa quando lo metti?
Mòlle, tu come lo vedi quel doppietto che ho postato ora sul 3d di VT?
e lo chiami doppietto? è 'gnorante assai
eheheh...volevo sentire il Mòlle cosa ne pensava facendoglielo vedere in foto...presto lo dovrà fare in bici...almeno sa quello che lo aspetta
Nemmeno a me... se lo prendi alla destra della foto è un drop .... se lo prendi lento e sulla sinistra allora è un doppio... a S
Mòlle;5473362 ha scritto:E' un doppio, la foto schiaccia ma è un doppio... roba da scemi.
allora Mòlle, si fa così: io e te ce ne veniamo giù dal cionna strillando come due kekke fatte di crak e ci fermiamo prima, che ti faccio studiare il doppio (senza strillare)...poi torniamo indietro a spinta, ci precipitiamo sul curvino precedente e sul dritto che da sulla rampa e ci rimettiamo a strillare, questa volta come due kekke non pagate dal cliente e ci spariamo tranquillamente il doppio.
Ma tu c'hai la fissa delle kekke.... come mai???allora Mòlle, si fa così: io e te ce ne veniamo giù dal cionna strillando come due kekke fatte di crak e ci fermiamo prima, che ti faccio studiare il doppio (senza strillare)...poi torniamo indietro a spinta, ci precipitiamo sul curvino precedente e sul dritto che da sulla rampa e ci rimettiamo a strillare, questa volta come due kekke non pagate dal cliente e ci spariamo tranquillamente il doppio.
Ma tu c'hai la fissa delle kekke.... come mai???
Che bello iniziare la mattinata con un sorriso....Mòlle;5473713 ha scritto:Checché se ne dica... non farò mai quel doppio!