andrea1966
Biker incredibilis
ma noooooo ! il contadino col trattore, l'erbetta mossa dal venticello, il sole che si riverbera sulle acque del canale, le nutrie che nuotano ...I
basta guardar culetti
ma noooooo ! il contadino col trattore, l'erbetta mossa dal venticello, il sole che si riverbera sulle acque del canale, le nutrie che nuotano ...I
basta guardar culetti
in veneto plizzz???
si si.... bravo.... bella battuta e mia nonna che andava a porcini contagiati da Chernobyl con le Timberlandma noooooo ! il contadino col trattore, l'erbetta mossa dal venticello, il sole che si riverbera sulle acque del canale, le nutrie che nuotano ...
In italiano plizzzgò bio da star chì o che vada in tanta (I) ?
AH capito....Mòlle;5476650 ha scritto:
Il Vasco .... mi piacciono alcune delle sue canzoni... poi come persona invece c'è da discutere su... ognuno fa le sue scelte di vita...
Ho sentito che ha dei problemi di salute ultimamente
Più che profonda direi "stupefacente"VASCO è UN POETA
detto da uno a cui fc...
ma penso che ora, da vecchio, sia una personcina bella profonda ;)
ma penso che ora, da vecchio, sia una personcina bella profonda ;)
secondo te è profondo?
Mòlle;5477442 ha scritto:Fine dei discorsi seri del Mòlle e scusate.
il "livello di profondità" dipende da tante cose...
ieri in un servizio a ballarò, un vecchietto seduto su una panchina in un paesino di emigranti praticamente svuotato, diceva al suo intervistatore con infinita tristezza:"io nella vita ho fatto tutti i mestieri...ho lavorato in cava, ho fatto il contadino, il macellaio, ho lavorato in cucina, ho fatto le pulizie...era meglio se facevo il ladro"
secondo te è profondo?
Mòlle;5477442 ha scritto:no, ma forse è deluso.
A volte la vita ti dà delle legnate di fronte alle quali ti viene da pensare che, forse, avresti dovuto fare il disonesto, almeno il male te lo saresti meritato. Credo che tutti qua dentro, anche tacco che è il più giovane, avremmo da raccontare storie di onestà culminate in sonore inculate. L'importante è crescere dalle sofferenze, non incattivirsi. Anche se a volte è dura, credimi che è dura.
Fine dei discorsi seri del Mòlle e scusate.