Mòlle...tu non ci sei andato a salutare il direttore e lo sceriffo che partivano per la sardegna dal tuo porto?
c'è andato qualcun'altro a quanto pare...
Mòlle...tu non ci sei andato a salutare il direttore e lo sceriffo che partivano per la sardegna dal tuo porto?
Mòlle;5479398 ha scritto:manco lo sapevo... comunque ero fuori oggi.
oggi?
Mòlle;5480216 ha scritto:fuori città... fuori di testa ci sono di mio costantemente...
PS mi sa che vengo presto a farmi male in faggeta, mi sta salendo na voglia strana....
e dajeeee!!!
Mòlle;5480305 ha scritto:Mi spieghi un pò cosa cambia con sta riforma del lavoro? Queste cavolo di liste di mobilità spariscono o no?
non è il mio campo, ma non mi pare che ci sia intenzione di procedere in tal senso...più che altro sono state introdotti e schematizzati taluni strumenti di "tutela" o di "flessibilità" (a seconda di come li si voglia vedere) in ordine ai licenziamenti e mi pare che ci sia l'intenzione di elevare la soglia di applicabilità del famoso art.18 per le aziende che hanno il timore di assumere proprio per non incappare nei vincoli previsti nel medesimo.
Mòlle;5480340 ha scritto:Quindi continueremo a vedere imprenditori criminali che continueranno a passarsi i dipendenti in mobilità tra le varie aziende di loro proprietà? Bene.
Mòlle;5480216 ha scritto:, mi sta salendo na voglia strana....
momento di scojonamento generale...non mi va di fare...non mi va di pensare di fare...sono mi sento attivo...sono rinunciatario...è un brutto segno...
momento di scojonamento generale...non mi va di fare...non mi va di pensare di fare...sono mi sento attivo...sono rinunciatario...è un brutto segno...
Idem x me
mai contento tu eh!!!!!!