Già ottima per specy ;)
infatti perdi subito la garanzia ;)
vabbé la bici ha due anni... se faccio una minchiata del genere minimo ne passa altri due...
Già ottima per specy ;)
una rapina?ok, ragazzi, ho capito, la prossima sarà ENDURO,con pedali CB o FLAT, e casomai un frontino per girare quà nella pianura, adesso mi manca l'ultimo particolare,......per così dire poco importante...........cxxxxo! I SOLDI!
Qualche consiglio?
Mòlle;5172621 ha scritto:una rapina?
.... beh vabbè... ma dopo 2 o 5 anni la garanzia scade...Già ottima per specy ;)
appuntoMòlle;5172616 ha scritto:vabbé la bici ha due anni... se faccio una minchiata del genere minimo ne passa altri due...
Secondo me con un multitool faresti più effettoUn bel frontino da 8 kg, tutto bardato, e una banca per le viuzze del centro, impugnando un cacciagomme?
Sul telaio 5. Ma poi volubile come sono ci sta che la cambi prima.Secondo me con un multitool faresti più effetto
a me è da ieri che sto forum va di merda... lentissimissimo, inutilizzabile, a voi no? Gli ltri siti OK
non necessariamente....penso che col fango i migliori siano i flat
ho chiesto al venditore di provarli e mi ha risposto di no.
le scarpe sono asimmetriche
le scarpe sono asimmetriche http://www.bike-discount.de/index.php?ac=pddetails&pdid=48794
certo che sono asimmetriche...una va a destra e l'altra a sinistra!
certo che sono asimmetriche...una va a destra e l'altra a sinistra!
perchè? ammarioooooooooooo.....
ogni tanto togli il manico di scopa da dietrooooooooooo.....
domani pedalo e se finisco sui in ospedale causa freni inefficienti ... amen
...certo che sono asimmetriche...una va a destra e l'altra a sinistra!
no, domani la porto in cima al monte e la butto giùdomani porta la bici dal meccanico.........
...
no, domani la porto in cima al monte e la butto giù
si ma ogni volta il cambio pastiglie posteriori è un calvario, non ne posso più.tu non puoi solo pedalare pedalare pedalare....devi far fare anche un pò di manutenzione!!!
si ma ogni volta il cambio pastiglie posteriori è un calvario, non ne posso più.
e alla fine devo mettere al post le ant usurate !