• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già ottima per specy ;)

infatti perdi subito la garanzia ;)
.... beh vabbè... ma dopo 2 o 5 anni la garanzia scade...
Mòlle;5172616 ha scritto:
vabbé la bici ha due anni... se faccio una minchiata del genere minimo ne passa altri due...
appunto
Un bel frontino da 8 kg, tutto bardato, e una banca per le viuzze del centro, impugnando un cacciagomme?
Secondo me con un multitool faresti più effetto
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
certo che sono asimmetriche...una va a destra e l'altra a sinistra!

no no, forse sono asimmetriche perchè ha due destre o due sinistre!!

lo so lo so...trattorino: la prima volta che mi pigli, mi meni!!! se mi pigli però!!!

dai andreone, si scherza che è lunedì.....
non possiamo nemmeno più ridere del premier....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
cambio pastiglie freno posteriori: operazione banalissima che mi ha portato via 90 minuti. puliti e lubrificati i pistoncini, fatti rientrare dal tutto in sede ma nulla da fare, dopo aver messo le pastiglie la ruota non girava. praticamente convergevano verso l' interno e il disco strisciava troppo. smonta e rimonta,riprova,riprova e ri-riprova, alla fine ho preso le pastiglie anteriori usurate ma ancora ok e le ho messe dietro. quelle nuove le ho messe davanti in 3 minuti.
ora ... davanti non frena perchè la leva arriva a fine corsa ma non succede quasi nulla.
dietro lavora solo un pistoncino, quello interno, mentre l'altro sta fermo in sede.

domani pedalo e se finisco sui in ospedale causa freni inefficienti ... amen
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
si ma ogni volta il cambio pastiglie posteriori è un calvario, non ne posso più.
e alla fine devo mettere al post le ant usurate !

secondo me c'è un problema da risolvere, anzi due: primo devi far sistemare i freni, non è possibile dover mettere past usate....
secondo: devi frenare meno!!! consumi più pastiglie che gomme e si che gomme ne consumi tante!!!! non le avevi cambiate da poco le posteriori?? (tra l'altro è il freno che lavora meno....)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo