intanto deve ancora rispondere....
niet tovarish: c'ho da lavorà....
intanto deve ancora rispondere....
indovinello: chi sono?
Si ... sopratutto al posteriore... magari un 2.35 ci starebbe bene... ora sto guardando bene pure le Schwalbe tra poco la posteriore è in ubitoriotu sei giovine giovine!!! spingi spingi!!!
son gommazze che usano poco anche in DH (più spesso nella misura 2.35...), certo, in giù passi su tutto, ma potresti farlo anche pagando meno pegno, secondo me...
io sulla sx ci monterò solo DH ust... Basta gommette da Am quest' anno ne ho tagliate 3 nel giro di 3 mesi
CI SONO UN PAIO DI MALGHE SULL'ALTOPIANO DI ASIAGO CHE CE L'HANNO SOTTO...... E' STRANO L'ACQUA NON E' MAI CRISTALLINA.... EPPUREPUZZZZZ...
casso 60 Kg è quasi mia moglie, 1.73 tall: tira via un pò di tettine e di culo tattico..... resta pòco...
per la serie meglio tardi che mai, ho finalmente visto da dove è uscita tutta questa storia...
prese scarpe invernali a settembre, poco fa ho messo le tacchette e ... non si aggancia la dx sul pedale. cambio la tacchetta ma non si aggancia neanche lo stesso. guardo e vedo che praticamente la sede della tacchetta è troppo scavata e questa non riesce a fare presa sul pedale.
morale: mi toccherà tagliar via un pò di gomma dalla suola per far andare tutto a posto, ma oggi non ho tempo e domani partirò sottozero ... con scarpe estive e traforate.
ma porca putt...schif ....tr .......
Non fai prima a mettere due rondelle o comunque uno spessore tra
scarpa e tacchette ?!?!?! Almeno cosi' non rovini le scarpe...
Caspita che sfiga.... serie sterzo che sta andando in mo#na
Girando il manubrio ha come degli scatti ... vediamo se è solo questione di ingrassare i cuscinetti.... altrimenti sostituisco
Ehm.... costo???ti consiglio una chris king.
ti danno 10 anni di garanzia.
ci ho pensato subito ma le viti sono troppo corte e non arriverebbero ad inserirsi nella filettatura all' interno della scarpa.Non fai prima a mettere due rondelle o comunque uno spessore tra
scarpa e tacchette ?!?!?! Almeno cosi' non rovini le scarpe...
li definisci seri solo perchè li usi tu? li userei anch' io se avessero le molle regolabili. i miei shimano sono pedali serissimi e magari con il fango le scarpe si agganciano meglio che coi tuoicon i pedali seri (CB) gli spessori te li forniscono....
Prova a farla rodare allora.
cosa intendi? la scarpa non si aggancia, si appoggia e basta. già immagino alla prima salita il piede che scappa per i fatti suoiMòlle;5171139 ha scritto:Prova a farla rodare allora.
Alcuni di noi la usano come unica bici ma da qui a dire che sia indicata ce ne corre. Secondo me devi chiederti in che percentuale sui tuoi giri abituali la discesa influisce, l'Enduro la si pedala e bene ma è resta una full 160 da 15 kg. Personalmente ci faccio anche dislivelli tra i 1500 e i 2000 ma non è una passeggiata, specie se magari nel tuo gruppo sei l'unico con una bici del genere.Scusate, ma posso fare una domanda?
Dopo vari girovagare e soldi buttati in bici, e adesso sono su 29, ho provato un paio di settimane fà, una Enduro comp, e......minxxxxa! Che bel scendere!!!!!!!molto meglio della mia 29 che mi ha spaccato un pò le ossa.
DOMANDA:
La Enduro potrebbe essere anche una bici a tutto tondo?, cioè l'unica bici, con cui fare tutto, AM, XC, passeggiate nei perchi, ecc..ec...
In salita è una bestia nera?
Premesso che la salita per me è una bestia nera, la soffro terribilmente, e ho già avuto una SJ elite 120mm.2009. che mi faceva penare un pò in salita e in discesa non era poi sto gran chè.( sul particolarmente scassato).
Mòlle;5171354 ha scritto:Alcuni di noi la usano come unica bici ma da qui a dire che sia indicata ce ne corre. Secondo me devi chiederti in che percentuale sui tuoi giri abituali la discesa influisce, l'Enduro la si pedala e bene ma è resta una full 160 da 15 kg. Personalmente ci faccio anche dislivelli tra i 1500 e i 2000 ma non è una passeggiata, specie se magari nel tuo gruppo sei l'unico con una bici del genere.
oggi intensa giornata lavorativa ma extra lavoro.... a verniciar infferriate ...
pufff... che stanchezza
in compenso volevo dire una cosa al New Rider....
BABBA BIA che bella che è la tua Demo!!!!! quel blu elettrico... peccato solo che mi sia grande altrimenti l'avrei presa a occhi chiusi....