cambiare il nome alla foto no?
Hillary_Tenzing.jpg
@ tacco
grazie tacco...farò come dici, cioè nulla.
cambiare il nome alla foto no?
Hillary_Tenzing.jpg
Si ma occhio.... se i 30 cm non stanno all'anteriore .... sai... a volte è pericoloso trovarsi il "perno passante" da 30 cm al posteriore
Alpinisti ??? Impegnati nella cordata all'Alitalia???indovinello: chi sono?
autogatto e mototopo?
@ tacco
grazie tacco...farò come dici, cioè nulla.
Esatto... quindi un buon compromesso ma non dimentichiamoci che mica facciamo XC...
...farò come dici, cioè nulla.
Ne sai una più di lui...cambiare il nome alla foto no?
Hillary_Tenzing.jpg
poi se al tiggì sento che a Viterbo un esplosione ha cancellato un paese, allora io non ti ho detto niente...
Ok d'accordo... ma in certi frangenti non possiamo permetterci di forare o pizzicare ogni 20 metri perchè montiamo RO RO o Ra Ra da 500 grammi magari su percorsi belli esposti...nemmeno DH per quanto mi riguarda... secondo me in quello che "chiamiamo" AM c'è un pò di esagerazione verso il gravity che è altra cosa...
generalmente pedaliamo, o meglio pedalo, in su per poi godermi le discese, però i ritmi, le andature, le prestazioni da bikepark o da DH, non sono in tutti i giri domenicali, anzi quasi mai...
quella volta che faccio un w.end furgonato mi "gommo" per l'occasione, piuttosto che girare tutto l'hanno con gomme da DH 2 ply che pesano in salita e non porto al limite in discesa....
già due HR lust, per me son tanta roba.....IMHO
se...se....@ Rik:
vieni via con noi domani 12.30 circa??
montare DHF e DHR da 2.50 ST ... ma non le trovo impossibili in salita... certo che se avessi 500 grammi in meno cadauna... andrei su meglio
se...se....
....
....se mi tirate....
io sulla sx ci monterò solo DH ust... Basta gommette da Am quest' anno ne ho tagliate 3 nel giro di 3 mesi
se...se....
....
....se mi tirate....
dai dai, ti prepari per domenica!
gionc...ma si può sapere 'ndo cazzo stà "el turiento caliente"?
me sò cappottato quando l'ho letto!
max me racomando: Strachelo....