Mòlle;5167138 ha scritto:nobby nic 2.25?
leggere leggere, una bella tentazione.....per faticare un pò meno in su...poi in giù basta andar pianino pianino.....
Mòlle;5167138 ha scritto:nobby nic 2.25?
leggere leggere, una bella tentazione.....per faticare un pò meno in su...poi in giù basta andar pianino pianino.....
No petta mi sono spiegato male: portarla su senza soffrire troppo ma essere garantiti 100% in giù anche nello scassato, cioè non che voglia fare il fenomeno o altro ma non dovere "pianino pianino" scendere sulle uova........
- che sia largo come il clutch (circa ertro 560?) bello grosso ma non enorme....
esatto, come me adesso , aspetto ancora mezzoretta che scaldi un pochino , nel frattempo cerco di risolvere la torsione intestinale nella camera anteriore che mi fa fare un drop ogni due metri......
che brutta cosa è tallonare bene le gomme.... e certe volte per quanto smarroni tiri sgonfi spari 10.000 atm risgonfi rismoni.... beh resta sempre un filo pizzicato.....
O, ragassi: da Joe c'erano le Onza ma il 2.2 mi pareva stretto, il 2.40 largo, cosa consigliate come sostituto di compromesso del clutch che:
- sia ok su fondo misto, anche umido, che vada bene su fango estremo non mi interessa perchè quando succede amen si spinge....
- decentemente scorrevole (anteriore, è meno importante..) anche su asfalto (si resta proporzionalmente bassi di quota..) e non troppo pesante
- che sia largo come il clutch (circa ertro 560?) bello grosso ma non enorme....
dimenticavo: grip laterale superbo......
so che ne abbiam parlato un mijone di volte ma un riassuntino..
amore...di ano-dizzazione ne sai parecchio, ma di spessori mi sa che ne sai pochino...un etrto 560 non ce l'hanno neanche le gomme del camion di Mòlle!
tra me e te oltre 35 kg e 30 cm !!! Tu potevi fare il fantino, a me avevano proposto di fare il corazziere ma ... ho rifiutatotieni conto anche che io non arrivo ai 60kg... diverso è per un biker alla trattorino, lungo 2 metri per "enne" kg...a lui lascio la maria onta da 2.5...
tra me e te oltre 35 kg e 30 cm
Mòlle;5167380 ha scritto:
uno di voi due ha un problema....
o forse entrambi!
tra me e te oltre 35 kg e 30 cm !!! Tu potevi fare il fantino, a me avevano proposto di fare il corazziere ma ... ho rifiutato
ma come fai a scendere, osti.......
indovinello: chi sono?
Per quello se lo carteggi per bene ti dura parecchio.... ma ti convien lasciarlo anodizzato.... è come dire verniciare una Ferrari color "rosso-maranello" con un grigio Piaggio (Ape 50) "fumo di Londra" .... si insomma... un sacrilegiotacco...ma se vernicio con la bomboletta un forcellino di alluminio grezzo non anodizzato, quanto dura il colore?
Esatto... quindi un buon compromesso ma non dimentichiamoci che mica facciamo XC...No petta mi sono spiegato male: portarla su senza soffrire troppo ma essere garantiti 100% in giù anche nello scassato, cioè non che voglia fare il fenomeno o altro ma non dovere "pianino pianino" scendere sulle uova.....
Già... e montarlo adesso ed in questa stagione... mi pare un pò azzardatoil clutch non lo trovo male su asciutto ma chiunque ce l'ha ne conosce i limiti ...
indovinello: chi sono?