• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Esatto... quindi un buon compromesso ma non dimentichiamoci che mica facciamo XC...

nemmeno DH per quanto mi riguarda... secondo me in quello che "chiamiamo" AM c'è un pò di esagerazione verso il gravity che è altra cosa...
generalmente pedaliamo, o meglio pedalo, in su per poi godermi le discese, però i ritmi, le andature, le prestazioni da bikepark o da DH, non sono in tutti i giri domenicali, anzi quasi mai...
quella volta che faccio un w.end furgonato mi "gommo" per l'occasione, piuttosto che girare tutto l'hanno con gomme da DH 2 ply che pesano in salita e non porto al limite in discesa....
già due HR lust, per me son tanta roba.....IMHO
 
Ok d'accordo... ma in certi frangenti non possiamo permetterci di forare o pizzicare ogni 20 metri perchè montiamo RO RO o Ra Ra da 500 grammi magari su percorsi belli esposti...
penso che la maggior parte di noi abbia una guida fluida e allegra in discesa... (a parte New Rider che và giù a bombazza )
ovvio... non siamo ai livelli di un Freerider ma neppure di un XCista che appena si trova la discesa esclama " E questa che roba è????...."

Io lo ammetto.... ho fatto una scelta esagerata a montare DHF e DHR da 2.50 ST ... ma non le trovo impossibili in salita... certo che se avessi 500 grammi in meno cadauna... andrei su meglio
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
montare DHF e DHR da 2.50 ST ... ma non le trovo impossibili in salita... certo che se avessi 500 grammi in meno cadauna... andrei su meglio

tu sei giovine giovine!!! spingi spingi!!!

son gommazze che usano poco anche in DH (più spesso nella misura 2.35...), certo, in giù passi su tutto, ma potresti farlo anche pagando meno pegno, secondo me...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
gionc...ma si può sapere 'ndo cazzo stà "el turiento caliente"?


me sò cappottato quando l'ho letto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo