I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
domenica mi metto addosso una froceria rossa che....vedrete.

questa?
panties.jpg


:smile:
 
appunto, lascia che si rovini...epppoi sei carrozziere, quando vuoi la smonti e gli rifai il look personalizzato!!!:celopiùg:
Ma i para-Porcelle (:smile:) li metto perchè vorrei personalizzarmeli con adesivi :omertà:
domenica mi metto addosso una froceria rossa che....vedrete.
Oddio.... ho paura...

poi penso... che ... in fondo....

... ma in fondo in fondo:hahaha: hai buon gusto... quindi non mi devo preoccupare... e posso pure togliere il Parental Control
:smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5167037 ha scritto:
a quest'ora sarebbe già stato ossidato... :celopiùg:

ma, il procedimento di anodizzazione avete la possibilità di farlo voi in proprio o vi rivolgete ad un terzo? come funziona la cosa?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Insomma Mase: 17-19.... praticamente tutta notturna?

si si... a dire il vero è un pò un sacrificio, ma io non vado in palestra, non faccio spinning, non faccio niente...quindi cerco di uscire in bici qualche volta infrasettimanale...certo, la tentazione di restare al calduccio è tanta....
 
si si... a dire il vero è un pò un sacrificio, ma io non vado in palestra, non faccio spinning, non faccio niente...quindi cerco di uscire in bici qualche volta infrasettimanale...certo, la tentazione di restare al calduccio è tanta....

esatto, come me adesso :-), aspetto ancora mezzoretta che scaldi un pochino :-), nel frattempo cerco di risolvere la torsione intestinale nella camera anteriore che mi fa fare un drop ogni due metri......

che brutta cosa è tallonare bene le gomme.... e certe volte per quanto smarroni tiri sgonfi spari 10.000 atm risgonfi rismoni.... beh resta sempre un filo pizzicato.....

O, ragassi: da Joe c'erano le Onza ma il 2.2 mi pareva stretto, il 2.40 largo, cosa consigliate come sostituto di compromesso del clutch che:

- sia ok su fondo misto, anche umido, che vada bene su fango estremo non mi interessa perchè quando succede amen si spinge....

- decentemente scorrevole (anteriore, è meno importante..) anche su asfalto (si resta proporzionalmente bassi di quota..) e non troppo pesante

- che sia largo come il clutch (circa ertro 560?) bello grosso ma non enorme....

dimenticavo: grip laterale superbo......

so che ne abbiam parlato un mijone di volte ma un riassuntino..
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
esatto, come me adesso :-), aspetto ancora mezzoretta che scaldi un pochino :-), nel frattempo cerco di risolvere la torsione intestinale nella camera anteriore che mi fa fare un drop ogni due metri......

che brutta cosa è tallonare bene le gomme.... e certe volte per quanto smarroni tiri sgonfi spari 10.000 atm risgonfi rismoni.... beh resta sempre un filo pizzicato.....

O, ragassi: da Joe c'erano le Onza ma il 2.2 mi pareva stretto, il 2.40 largo, cosa consigliate come sostituto di compromesso del clutch che:

- sia ok su fondo misto, anche umido, che vada bene su fango estremo non mi interessa perchè quando succede amen si spinge....

- decentemente scorrevole (anteriore, è meno importante..) anche su asfalto (si resta proporzionalmente bassi di quota..) e non troppo pesante

- che sia largo come il clutch (circa ertro 560?) bello grosso ma non enorme....

dimenticavo: grip laterale superbo......

so che ne abbiam parlato un mijone di volte ma un riassuntino..

nobby nic 2.25?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo