I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Io oggi prima uscita in braghe corte :-)

Sentiero fantastico, primo pezzo della Enna DH seguito poi da un sentiero da leccarsi i baffi.... il D+ è ancora pochino (800 circa) ma il godimento al max....

dietro serpeggiava come una biscia... con il fast track... ma non pensavo tenesse tanto.... questa settimana faccio il pit stop ;)

oggi pomeriggio ho avuto un capogiro bello tosto e allora domattina faccio lo chef.... era in programma la replica...
Anche noi oggi Novegno e gionc trail poi Enna e quindi discesa per Enna DH.

La seconda parte è praticamente inpraticabile fango incredibile. Blocca la ruota anteriore in discesa.
Tu fino a dove sei sceso ?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Anche noi oggi Novegno e gionc trail poi Enna e quindi discesa per Enna DH.

La seconda parte è praticamente inpraticabile fango incredibile. Blocca la ruota anteriore in discesa.
Tu fino a dove sei sceso ?

A proposito Gianfry, va bene anche per la tua, sai? Quanti te ne mando? Dai sù che il tacco e Lucablabla ne han già presi 3...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Maronna! Stasera ho rimontato l'Enduro con le ruotine nuove (beh insomma, nuove per me ma usate), mi è venuta voglia di pesarla sta bici, la differenza di peso tra l'Enduro e la Dadà è notevole e la seconda pesa 14 kg schiantati...:omertà:


Domani giro in Pizzorna al raduno organizzato dalla mitica Mony e si fa la cartieraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Mòlle;5399145 ha scritto:
Maronna! Stasera ho rimontato l'Enduro con le ruotine nuove (beh insomma, nuove per me ma usate), mi è venuta voglia di pesarla sta bici, la differenza di peso tra l'Enduro e la Dadà è notevole e la seconda pesa 14 kg schiantati...:omertà:


Domani giro in Pizzorna al raduno organizzato dalla mitica Mony e si fa la cartieraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'era qualcuno.... che doveva postare delle foto delle ruote ... ma sinceramente non ricordo chi fosse... mah:nunsacci:
...:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Scherzo;-)... se non perdo tempo sul pc forse un girettino me lo faccio pure io:celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
dopo un mese di stop oggi sono ripartito.

era mia intenzione fare un giretto soft, pianeggiante, ma dopo 20km di argini e donzelle che correvano qua e là e mi costringevano a slalom improvvisati ( con qualche urlo da parte di qualcuna ), mi son stufato e ho seguito l' istinto: ho cominciato a salire un pò, poi ancora un pò, con calma, a farmi qualche sentiero e qualche discesetta scassata.

alla fine sono arrivato a casa con un dislivello ridicolo ( poco oltre i 500 D+ ) su circa 40km, ma non importa: l' importante è che al mio arrivo le gambe stavano bene e avevo ancora energie per ulteriori salite; questo lo considero un ottimo segnale.
 
dopo un mese di stop oggi sono ripartito.

era mia intenzione fare un giretto soft, pianeggiante, ma dopo 20km di argini e donzelle che correvano qua e là e mi costringevano a slalom improvvisati ( con qualche urlo da parte di qualcuna ), mi son stufato e ho seguito l' istinto: ho cominciato a salire un pò, poi ancora un pò, con calma, a farmi qualche sentiero e qualche discesetta scassata.
eh eh...:hahaha::hahaha: la classica mano morta:mrgreen::mrgreen::smile::smile:
Beh... ma dopo l'urto ... avete fatto la costatazione amichevole??:smile::smile::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Fotina di oggi assieme al mitico Nencio:

399967_3290956803592_1557927736_2867954_317280433_n.jpg
 
guarda che se scrivi mona non si offende nè si scandalizza nessuno!
:hahaha: volevo scrivere mon-chiocciola:smile::smile::smile::smile:
Beh... vabbè ...era per precauzione;-)
Mòlle;5400450 ha scritto:
son vivo vivo! :smile:

sentiero spettacolare, fatto a canna (e anche un pò a vita persa) mi son divertito come un matto. Da rifare sicuramente.

W l'Enduro!:celopiùg:
Bellissima la foto sotto.... vi siete guduti un mondo immagino:smile:


quoto assolutamente.
Pure io... viva l'Enduro:celopiùg:
Comunque Andrea ... a proposito di avatar (son in vena di sparar cassade...:))):)

digli al coso dell'avatar di sbiancarsi i denti... son giallini.... costerà un centino penso...:smile::smile::smile::smile::smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
tacco4ever;5400647 Pure io... viva l'Enduro:celopiùg: Comunque Andrea ... a proposito di avatar (son in vena di sparar cassade...:))):) digli al coso dell'avatar di sbiancarsi i denti... son giallini.... costerà un centino penso...:smile::smile::smile::smile::smile:[/QUOTE ha scritto:
ha la gengivite, poverino.

so cosa ti piacerebbe, giovine con gli ormoni in fermento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo