I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Qui c'è un ragazzo che da lezioni di DH e All Mountain, finora non ci sono mai andato perchè l'escursione minima era 140 ma appena si ripresenta l'occasione un corso di base lo faccio.
Lui si chiama Simonetti e dicono sia molto bravo sia come biker che come insegnate.
E forse, ma dico forse, quest'anno ricapita di girare con Hans Rey, sua sorella ha un agriturismo da queste parti e ci ha organizzato un minipistino ;-)
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
la guarnitura non me fa impazzì...troppo...affettatrice....



l'attacco mi sembra molto XC, anche se più corto. Io quando cambio il mio vado su uno bello largo che accorci il braccio di leva del semimanubrio, quello specy è molto stretto ed ho sempre la sensazione che fletta

i pedali son strani forte (a parte che mettono no freeride/DH, non che noi facciamo FR ma qualcosina lo facciamo no?), a cosa serva quel "robo" che di sicuro ti scasserà i maroons 5 è un mistero... una sorta di attacco rapido a baionetta?

la guarni... mi pare carino il bash in alu ma anche lì.... com'è che c'è un'asola anzichè un foro filettato nell'attacco pedale? Ma hai l'esigenza di cambiare guarnitura? Io come prezzo/consistenza/peso mi son trovato benone con la FUNN

aerozine: non vedo peso e prezzo.

tioga: pesano tantino, se il dato riportato è corretto. che siano affidabili? loro dicono di non usarli per freeride e dh.

anche viste dal vivo le aerozine non mi piacciono molto.
io direi xtr.

yes! anche l'xtr vecchia mi piace molto.

spietati direi...
comunque non mi serve una nuova gurnitura finchè regge l'XTR:celopiùg:
potrebbe servirmi per un aggiornamento della FRW, tutto dipende dai prezzi che ancora non ho chiesto, diciamo che la voglia di provarli è inversamente proporzionale al costo, anche perchè trattasi di un marchio mai sentito prima...

l'asola serve per cambiare da 170 a 175 tramite un perno conico col foro eccentrico.

per via dell'attacco e dei pedali troppo leggeri, io calcolo che pesando circa 68 kg posso estremizzare l'uso di conponenti pensati per un utilizzo meno gravoso, ma per gente più pesante...

vi saprò dire
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
prodotti parabrezza per veicoli strani stamattina ... ha come simbolo un equino che impenna e come nome ... nemeri e lettere ...



599xx



... boh ...
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
se te la traduco non sono più misterioso. cmq non riguarda nè il mondo delle due ruote ne il forum ed i suoi protagonisti: è un' interiezione sparata nell' universo.

, தி பிக் பேங் இருக்கும்:spetteguless:
தன்னார்வ உங்களை கொடுக்க:medita:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
, தி பிக் பேங் இருக்கும்:spetteguless:
தன்னார்வ உங்களை கொடுக்க:medita:

giusto!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:mrgreen:

408988_277357682336019_100001853684600_663553_1576902726_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo