I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
6788415784_1fa5623587_b.jpg


qualcuno sa spiegarmi perchè esco sempre co sta faccia da culo nelle foto? :nunsacci:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;5402409 ha scritto:
a me sembra una stronzata paurosa anche perché l'utilità del telscopico sta proprio nel non dover aprire e chiudere il collarino di continuo... così a che serve?

ma neanche morto...

ah bon, ecco!!! secondo me alla prima minima compressione il reggi si piega in due, se gli va bene!!!

magari a qualcuno piace!!:hahaha::hahaha:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io non capisco...dicono sempre che con gli stipendi la gente non riesce ad arrivare a fine mese...ma perchè non riducono i giorni del mese allora!!??
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io non capisco...dicono sempre che con gli stipendi la gente non riesce ad arrivare a fine mese...ma perchè non riducono i giorni del mese allora!!??

ma infatti...lo dico sempre anch'io....non mi serve che me lo aumentino, basta che me lo diano più spesso, basterebbe ogni 10 giorni per esempio!!!!:hahaha::hahaha:
 
Bah.... io personalmente non mi metterei a fare reggisella artigianali con gli ammortizzatori dei portelloni delle auto.... cioè... in carrozzeria ne ho una decina ... ma mica mi metto a fare una forcella con 4 di quelli:smile::smile:

Apprezzo lo sforzo del tipo.... ma io non mi siederei mai su una roba simile:smile:

Poi non ho capito come abbia fatto a farli abbassare.... non son regolabili ed alcuni reggono pure 200 kg:nunsacci: non si abbassano certo con 70 kg:nunsacci:

Poi... sul risparmio... mah.... avrà speso 60-80 euro per fare na roba del genere... quando con 150-200 ne hai uno nuovo:nunsacci:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Bah.... io personalmente non mi metterei a fare reggisella artigianali con gli ammortizzatori dei portelloni delle auto.... cioè... in carrozzeria ne ho una decina ... ma mica mi metto a fare una forcella con 4 di quelli:smile::smile:

Apprezzo lo sforzo del tipo.... ma io non mi siederei mai su una roba simile:smile:

Poi non ho capito come abbia fatto a farli abbassare.... non son regolabili ed alcuni reggono pure 200 kg:nunsacci: non si abbassano certo con 70 kg:nunsacci:

Poi... sul risparmio... mah.... avrà speso 60-80 euro per fare na roba del genere... quando con 150-200 ne hai uno nuovo:nunsacci:

veramente con 90 euro compri un hilo...
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
C'è gente maniaca del "fai da te", è il loro divertimento, il fatto che sia conveniente o meno per loro è una cosa decisamente secondaria.
Del resto anche molti di quelli che, quando ci incrociano dentro le loro 4ruote, e ci vedono sotto l'acqua, sotto la neve o sotto il sole mentre spingiamo sui pedali ci apostrofano come dei folli -ed io ero tra questi- ma solo noi sappiamo che cosa si stanno perdendo no?! :-) l'importante è fare qualcosa che ci dia piacere per il solo fatto di farlo o per il solo fatto di averlo fatto da soli e non farlo solo perchè... ci serve.
No?!
 
  • Mi piace
Reactions: frw75
A me ad esempio piace fare il pane, a volte anche cotto nel forno a legna: fate conto che a volte solo di farina mi costa molto più che un buon pane comprato.... :D, ma il piacere erotico dell'impastare, il parlare alla pasta per convincerla a venire su, vederla dorare... non ha prezzo

.. se poi non fà cagare è pure meglio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo