I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma quanti anni avrà??? 1254??:il-saggi:

il divo:

il+divo+01.jpg
 
Mòlle appena passa san pagarino ti mando i dati per spedire, se ne restano ;)

Era un pò che volevo fare questo esperimento:

DSC_0364.jpg


è talmente largo che penso basta una foglia di lato e si blocca....

sinceramente è agli antipodi rispetto alle mie ultime scelte, cioè un posteriore scorrevole e poco tassellato in mezzo che favorisse l'inserimento, e un tassello laterale che sostenesse in qualche modo la percorrenza: in sintesi ero sempre di traverso... non che la cosa mi dispiaccia

il limite è sempre stato il volume d'aria, o per essere schietti la sensazione di esser sempre a terra, di insicurezza e nervosismo (del carro) nello scassato

DSC_0367.jpg


Beh ho fatto un giretto piccolo, in un pistino sopra qui fatto un paio di volte e mezza: la prima volta sono salito facendo il giro largo per asfalto, gli ultimi 500 metri abbondanti sono sopra il 20%: salito "sgonfio" cioè pronto a scendere devo dire che non è malaccio, anche considerando lo swamp thing davanti con tasselli da cross (moto... non xc..), non male davvero, in discesa sospendo il giudizio.. il che vuol dire che lo tengo per un pò: ho trovato una bici completamente diversa, a mò di carro armato ma micidialmente precisa anche sul lento tecnico: c'è un piccolo rock garden cazzutello dove non si può sbagliare traiettoria: uno di quei roccioni largi un paio di metri, lungo 15, pendente e pieno di fenditure longitudinali: ne devi prendere una e starci dentro altrimenti soccazz...

il sostegno del volume d'aria dietro mi ha sorpreso: certo che resta il solito "clutch" ma chissefrega se parte un pò dietro? Tanto davanti con lo swamp thing c'è un'assicurazione sulla vita....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo