]
Le mie amiche ti salutano e ti augurano buon party.... evivva cin cin....
ma quanto vorrei essere lì insieme a te ed alle tue amiche!
]
Le mie amiche ti salutano e ti augurano buon party.... evivva cin cin....
non ho capito cosa intendi.scommetto che vi segue gente di padova, per esser precisi dall'attacco della riviera... ;)
.. e non parlo di michelotto :D
Le xè xa piene..
Se fosse successo a me avrei usato la motosega vroooom vrooooommmmho fatto il danno sul frontino: volevo sostituire piega e stem ed una cazzo di brucola che fissa la vecchia pipa non ne voleva sapere...si è spanata...è tutta arrugginita al suo interno...ora je dovrò da giù de frullino....FRIIIIGNEEEEEEE!!!!!!
Se fosse successo a me avrei usato la motosega vroooom vrooooommmm
Oggi mi son alzato alle 5 per fare un'esercitazione con la Protezione Civile (su facebook ho messo le foto) ... e son tornato 2 ore fà.... tutto il giorno con la motosega in mano a segar alberi lungo l'Adige.... ho due braccia che se uso la bici piego il Renthal in 2
bella tacco...hai girato oggi? e domani che fai?
Te hai girato??
Io fossi in te prenderei seriamente in considerazione l'opzione... "Letto caldo caldo fino alle 12"... perchè di sicuro non ti faranno raidare...forse vado su in faggeta con la bici o forse ci vado a lavorare...dipende se mi obbligano a farlo.
Io oggi prima uscita in braghe corte
Sentiero fantastico, primo pezzo della Enna DH seguito poi da un sentiero da leccarsi i baffi.... il D+ è ancora pochino (800 circa) ma il godimento al max....
dietro serpeggiava come una biscia... con il fast track... ma non pensavo tenesse tanto.... questa settimana faccio il pit stop ;)
oggi pomeriggio ho avuto un capogiro bello tosto e allora domattina faccio lo chef.... era in programma la replica...