I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Enduristiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Ho disponibili i forcellini! Fatevi sotto e datemi una mano che ho bisogno in questo periodo, sul serio. 12 euro sono una miseria per un forcellino, ragion per cui vale la pena prenderne un paio a testa. :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ho fatto il danno sul frontino: volevo sostituire piega e stem ed una cazzo di brucola che fissa la vecchia pipa non ne voleva sapere...si è spanata...è tutta arrugginita al suo interno...ora je dovrò da giù de frullino....FRIIIIGNEEEEEEE!!!!!!
 
:smile:

bella tacco...hai girato oggi? e domani che fai?
Oggi mi son alzato alle 5 per fare un'esercitazione con la Protezione Civile (su facebook ho messo le foto) ... e son tornato 2 ore fà.... tutto il giorno con la motosega in mano a segar alberi lungo l'Adige.... ho due braccia che se uso la bici piego il Renthal in 2 :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Domani mattina .... sul tardi però (stasera disco con amici:yeah!:) penso di girare.... oggi ero in maniche corte:omertà: quindi finchè il tempo tiene meglio approfittare.... ;-)

Te hai girato??:celopiùg:
 
...forse vado su in faggeta con la bici o forse ci vado a lavorare...dipende se mi obbligano a farlo. :smile:
Io fossi in te prenderei seriamente in considerazione l'opzione... "Letto caldo caldo fino alle 12"... perchè di sicuro non ti faranno raidare:smile::smile::smile::smile:

A meno che la "Derapata posteriore spazza folgiame" non sia definibile come aiuto-lavorazione:smile::smile::smile::smile:
 
Io oggi prima uscita in braghe corte :-)

Sentiero fantastico, primo pezzo della Enna DH seguito poi da un sentiero da leccarsi i baffi.... il D+ è ancora pochino (800 circa) ma il godimento al max....

dietro serpeggiava come una biscia... con il fast track... ma non pensavo tenesse tanto.... questa settimana faccio il pit stop ;)

oggi pomeriggio ho avuto un capogiro bello tosto e allora domattina faccio lo chef.... era in programma la replica...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Io oggi prima uscita in braghe corte :-)

Sentiero fantastico, primo pezzo della Enna DH seguito poi da un sentiero da leccarsi i baffi.... il D+ è ancora pochino (800 circa) ma il godimento al max....

dietro serpeggiava come una biscia... con il fast track... ma non pensavo tenesse tanto.... questa settimana faccio il pit stop ;)

oggi pomeriggio ho avuto un capogiro bello tosto e allora domattina faccio lo chef.... era in programma la replica...

già che fai pit stop dimmi quanti forcellini vuoi e mandami il tuo indirizzo per la spedizione. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo