I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Boh, sul fatto che nei park si impari ho qualche dubbio.
Ho visto che quando con noi esce gente che gira quasi solo nei park e si trovano sentieri naturali dove non sai cosa aspettarti faticano a starci dietro... certo, poi appena c'è lo scorrevole ci abbandonano.
Io il park non l'ho mai provato anche perchè il più vicino è a 120 km... quest'anno ci vado di sicuro, mo non devo neanche affitta la bici :-)
 
Boh, sul fatto che nei park si impari ho qualche dubbio.
Ho visto che quando con noi esce gente che gira quasi solo nei park e si trovano sentieri naturali dove non sai cosa aspettarti faticano a starci dietro... certo, poi appena c'è lo scorrevole ci abbandonano.
Io il park non l'ho mai provato anche perchè il più vicino è a 120 km... quest'anno ci vado di sicuro, mo non devo neanche affitta la bici :-)
Hai ragione ma in parte... dipende da quali bike park si affrontano... io non posso saper fare confronti visto che l'unico è stato appunto quello di Fai della Paganella... ma li di sentieri scorrevoli e lisci .... non c'è nemmeno l'ombra su gran parte del park....:smile::smile::smile: infatti son rimasto spiazzato... sassi , radici a gogò , ripidi e gradoni... poi curve e tornantini a manetta , e sponde e drop.... ma di curve veloci o rettilinei.... neanche uno.... :celopiùg: e tutto su un terreno impervio.... classico del sottobosco

Vediamo se trovo qualche video
Proprio come dei classici sentieri AM ma solo affrontati velocemente:spetteguless:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Boh, sul fatto che nei park si impari ho qualche dubbio.
Ho visto che quando con noi esce gente che gira quasi solo nei park e si trovano sentieri naturali dove non sai cosa aspettarti faticano a starci dietro... certo, poi appena c'è lo scorrevole ci abbandonano.

i BP non sono mica tutti come gli scivoli dell'acquapark...ci sono anche e soprattutto le piste di gare DH di coppa del mondo/italia o comunque situazioni piuttosto impegnative... :celopiùg:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
i BP non sono mica tutti come gli scivoli dell'acquapark...ci sono anche e soprattutto le piste di gare DH di coppa del mondo/italia o comunque situazioni piuttosto impegnative... :celopiùg:

io non ci sono mai stato infatti :-) però magari chi è abituato a girare solo nei park si trova a disagio in situazioni... naturali diciamo.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5395019 ha scritto:
un pò come portare me in un park.... farei cagare anche lì. :celopiùg:

ma noooo Mòlle....mica bisogna staccare il tempo...si va giù tranquils e si impara tantissimo dai propri errori...proprio perchè nei parks se ne commettono tanti! :smile:

grazie max. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo