grande gionk...bdc con i gins era da foto però!
e pergiunta gommato 5/10 LOL!
ho messo i flat sulla bdc per andare a pigliare il pane ma robe che mi ammazzo, poi li ho lasciati... ci stan bene... soprattutto ci sto bene sopra io
grande gionk...bdc con i gins era da foto però!
grasssie ragassuoli, 44 bei sacchi sul groppone.... e sentirne 16 ma forse
stasera un pò di birra ma niente di speciale, faccio la festa della pisssssa qui a casa
stamattina come regalo mi son sparato una sessantina di Km con la bdc vinteiiiggg, mi guardano tutti strambo, i vecchi con un mezzo sorrisetto, i bitumari pro disgustati....
appro... ero in jeans LOL, forse era per quello: ma io da chiula proprio non mi vedo, sarà che non ho proprio le phisique du role per la bdc
cmq.... chicasss'era che diceva che chi prova la bdc dopo la MTB (dove per MTB si intende generalmente quella dei "gobi" e non le nostre che quando ti fermi ti chiedono se è da daunill..) non va più fuoristrada???? La mia è scorrevolessima e pesa si e no 9 Kg (quindi non un catorcio non paragonabile a una bdc odierna..), in piano va da sola, in falsopiano è un razzo ma i dollari vengono con la salita..... cercavo inutilmente il rampichino..... che sofferenscia.... è impossibile salire piano... o vai su pieno o ti fermi... che sport dimmerd
w l'enduro... domani rimonto le gomme grosse , swamp davanti che è una bomba e provo il clutch didietro.... sarà da soffrire ma ho voglia di vedere che succede con un bel volume nel culo... che bagassia la mia rosina..
il mio puscher mi ha passato il nuovo catalogo ci sono alcune cose interessanti che mi piacerebbe provare, ditemi cosa ne pensate:
http://www.aerozinebike.com/products126.htm
e
http://www.aerozinebike.com/products12.htm
e
http://www.tiogausa.com/mt-zero-pedal.html
la guarnitura non me fa impazzì...troppo...affettatrice....
Ciao a tutti,
vorrei condividere la mia esperienza di assistenza Specialized e FOX.
Lo scorso anno ho comprato una Specialized Enduro Expert presso un rivenditore autorizzato: Atlante Ciclismo a Cherasco (CN).
La bici è veramente fantastica, sono contento dell'acquisto. Nel periodo in cui funzionava (.. poi capirete) l'ho usata abbastanza (3 uscite a settimana almeno) con percorsi pedalati enduro e qualche giro nei BIKE PARK. Ho sempre fatto manutenzione e sempre trattata con riguardo.
MA...
Dopo un solo mese di utilizzo la forcella (una FOX FLOAT R) si è rotta, in particolare il ritorno non funzionava più. Ho letto sul Forum che si tratta di un difetto abbastanza ricorrente con FOX. Mandata in assistenza, è tornata dopo 4 settimane (tempo un po' lungo a mio parere, ma il discorso dell'assistenza di Vittoria è a parte). Ora funziona benissimo.
Verso metà dicembre, facendo manutenzione, mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava nel carro, mi sembrava storto. Guardando a fondo ho notato che uno dei cuscinetti era fuori posto. La biella che tiene l'ammortizzatore non era libera di muoversi e aveva un contatto contro l'altra parte del link.
Ho portato la bici dal negozio di fiducia in cui l'ho comprata e per caso c'era anche un rappresentante Specialized che ha fatto le foto, dicendo che non ci sarebbero stati problemi per la sostituzione (nel frattempo ha fatto rientrare il cuscinetto ma si trattava solo di una situazione temporanea). Tornato a casa, rimontato il tutto, mi sono accorto che il carro continuava ad essere storto, ma la bielletta ora era libera di muoversi.
Infine ho portato la bici in negozio qualche giorno prima di Natale, per richiedere l'intervento in garanzia del link a Specialized e dell'RP23 a FOX in quanto il propedal non funzionava più come prima.
Il venditore mi ha informato che ha spedito i pezzi solo verso la metà di gennaio causa feste natalizie. Ad oggi 17 febbraio, non è ancora arrivato nulla. Per quanto riguarda FOX, credo sia normale. In genere impiegano almeno 4 settimane per un intervento garanzia.
Per quanto riguarda Specialized sono abbastanza deluso. Il venditore continua a sollecitare, Specialized dice di aver spedito i pezzi da tempo (??). Tra qualche giorno avrò altre informazioni perchè dovrebbe passare il rappresentate. Vi farò sapere!
PS: credo di essere sfortunato, lo sò!
PS2: spero di aver fatto bene ad inserire il post qui
PS3: ringrazio il negoziante, mi sembra che sia stia proprio impegnando.
Andrea
grazie vecchia ciabatta!
e questo? http://www.vivax-assist.com/it/produkte/vivax-assist.html a 2500 eur per 1.5 ore di salita assistita....
non pochi..
in più nell'enduro non ci và....
però.... magari un giorno... quando la tecnica sarà più favorevole ed i costi pure...
G
counque se vi interessa Fai della Paganella dovrebbe aprire a fine Aprile... si potrebbe organizzare qualcosa