• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No petta mi sono spiegato male: portarla su senza soffrire troppo ma essere garantiti 100% in giù anche nello scassato, cioè non che voglia fare il fenomeno o altro ma non dovere "pianino pianino" scendere sulle uova.....

il clutch non lo trovo male su asciutto ma chiunque ce l'ha ne conosce i limiti : bastan due gocce su erba, un misto o un bagnato e scendi "sulle uova": io andando sulle uova sbattute ci ho rimediato lo stampo di un guscio d'uovo sotto al MC....... ma è storia passata...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
No petta mi sono spiegato male: portarla su senza soffrire troppo ma essere garantiti 100% in giù anche nello scassato, cioè non che voglia fare il fenomeno o altro ma non dovere "pianino pianino" scendere sulle uova........

tieni conto anche che io non arrivo ai 60kg... diverso è per un biker alla trattorino, lungo 2 metri per "enne" kg...a lui lascio la maria onta da 2.5...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito


la mia scelta per l'inverno è ardent lust 2.25
vediamo come si comporta.
il nevegal che ho montato ora non mi ha convinto.
 
tra me e te oltre 35 kg e 30 cm !!! Tu potevi fare il fantino, a me avevano proposto di fare il corazziere ma ... ho rifiutato

la maremma impestata mahiala buhaiola.... non arriva a 60 Kg....

alura anche tra me e mase 35 Kg e 30 cm solo che son distribuiti diversi i cm.... Andrea ha tutti i cm in riga, io li ho tutti in renga....

va in mona mase... 60 kg.... me porto a spasso 40 kg così par divertimento...

ma come fai a scendere, osti.... prima o poi dobbiamo fare un giro assieme....., casso 60 Kg è quasi mia moglie, 1.73 tall: tira via un pò di tettine e di culo tattico..... resta pòco...
 
tacco...ma se vernicio con la bomboletta un forcellino di alluminio grezzo non anodizzato, quanto dura il colore?
Per quello se lo carteggi per bene ti dura parecchio.... ma ti convien lasciarlo anodizzato.... è come dire verniciare una Ferrari color "rosso-maranello" con un grigio Piaggio (Ape 50) "fumo di Londra" .... si insomma... un sacrilegio
No petta mi sono spiegato male: portarla su senza soffrire troppo ma essere garantiti 100% in giù anche nello scassato, cioè non che voglia fare il fenomeno o altro ma non dovere "pianino pianino" scendere sulle uova.....
Esatto... quindi un buon compromesso ma non dimentichiamoci che mica facciamo XC...
il clutch non lo trovo male su asciutto ma chiunque ce l'ha ne conosce i limiti ...
Già... e montarlo adesso ed in questa stagione... mi pare un pò azzardato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo