I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia forca non ha un graffio: o meglio un paio ma è colpa mia: i sassi partono da sotto la gomma e schizzano impazziti (anche belli grossi) mu MC, pedivelle pedali tubo obliquo e soprattutto "calecce"..., la protezione del tubo obliquo in plastica dapprima è stata spuntata su un grosso masso poi s'è accorciata cm per cm sasso dopo sasso.... ma la forca.... quella la potrei quasi vendere per nuova....

... ma chi casso ti tira sassate sulla forca finchè raidi????????

O è una porcheria la vostra lyrik... :-)

folpe forever :-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
... chi di voi usa i para-forcelle???:spetteguless:
Ormai la mia forca è tutta rovinata e graffiata dalle sassate... ma per 20 euro di spesa... tanto vale ripararla da ulteriori sassate e fango di sti periodi...

io li uso anche se li odio...trovo che sia la soluzione esteticamente più dignitosa per preservare una congrua rivendibilità della forcella.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle...ma volendo verniciare il pezzo per renderlo più vrocio tu dici che si può fare? bomboletta?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;5165154 ha scritto:
Ci avevo pensato ma non ho mai avuto voglia di provare, la aprte più ostica sono i piedini, però anche secondo me passa.

passa passa...mai montato le manopole con il compressore??? stessa tecnica...:spetteguless:

però, spendiamo millemila euri per forcelle bellissime e poi andiamo a coprirle?!?!?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;5165171 ha scritto:
Io sì.. e poi dell'estetica non me ne frega niente....




























beh.....
























più o meno! :smile:

tanto la roba vien vecia lo stesso...è come tenere le foderine sui sedili dell'auto!!!
 
Mòlle;5164234 ha scritto:
camera d'aria tagliata e fascettata, costa niente e ripara lo stesso. :spetteguless:
Bah... non mi ispira ...:nunsacci:
La mia forca non ha un graffio:
la potrei quasi vendere per nuova....

... ma chi casso ti tira sassate sulla forca finchè raidi????????

O è una porcheria la vostra lyrik... :-)

folpe forever :-)
O la tua è fortuna.... o è la Fox...
probabilmente i sassi appena vedono la 36 si spaventano e deviano la traettoria finendo sui tuoi polpacci:smile::smile::smile:
Oppure scendi lento e non a schiacciasassi:smile::hahaha::hahaha:
però, spendiamo millemila euri per forcelle bellissime e poi andiamo a coprirle?!?!?
Io l'ho trovata già sopra...:fantasm: ... e poi la lirik come estetica fa :cagozzo: come funzionamento se ben regolata e ben mantenuta è ottima...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo