I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gionc su una bmx???:omertà:
lascio- no go capio gnente:nunsacci:
Nemmeno io ho capito:nunsacci:.... ma che c'entrano le BMX???:smile:

Secondo me su una rigida da allenamento se volete fare pure sterrati facili andrei sulle Schwalbe Rocket Ron .... leggerissime (circa 400 grammi l'uno) e scorrevolissime ;-)
Adatte anche a fondi impervi.....con la Scale ci ho fatto pure AM con le RO RO ... solo una foratura:spetteguless::smile:
 
Mòlle;5387374 ha scritto:
Ehm... L'indoor cycling è una disciplina che si pratica in palestra.. Chiamalo spinning se vuoi, anche se i puristi ti diranno che son due cose diverse.
:smile::smile::smile::smile::smile: ahhhnn e io che immaginavo ...:smile::smile::smile::smile:
Ovviamente scherzavo.... non crederai che son così rincoglionito?!?!?!:smile::smile::smile::smile::roll::oops::oops:

Se come dicono verso metà settimana arriveremo a 12 gradi... io torno ad allenarmi all'aperto... ora faccio 2 volte a settimana in palestra... ma poca ciclette... tanto tapiroulant (se scrive così??):nunsacci:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
questa è per renderti l'idea... l'ho scattata appena finita la seconda ora...

424716_3104585186679_1625743554_2754806_2099394577_n.jpg


:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;5387474 ha scritto:
:smile::smile::smile::smile::smile:

Pensa che dopo la prima pianura della prima ora volevo scappare a gambe levate... una sessione interminabile di jump... ero morto ed erano passati appena 15 minuti... domani mi sa che non camminerò...

:nunsacci: ma perchè...dico io...perchè andate a farvi male così...già la vita è dura, lo sport fa male, danneggia il fisico, distrugge... vuoi mettere un paio d'ore di "divaning" davanti ad un soporifero tv?!?!?:hahaha::hahaha:

riposatevi e risparmiatevi per quando sarete più vecchietti!!!:fantasm::il-saggi:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
rik...ma chi sono i "biker radunensis" che hanno il proprio nick colorato e più grosso rispetto a tutti gli altri forumendoli "normali"? hanno un ruolo particolare all'interno del forum?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
qualcuno di voi lo usa?

è da ieri sera che non riesco ad inviare messaggi, rimangono tutti in sospeso.

spento e riaceso varie volte ma non cambia nulla, è inutuilizzabile sia da pc che da cell.

qualcuno ha riscontrato problemi simili?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ragazzi, è arrivata la primavera!!! l'altro ieri ero in btq (braghe tre quarti), domenica prossima sarà da bc!!! evviva!!!!
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Dovrei essere riuscito a latticizzare le ruote, dopo un giorno di smadonnamenti, ma dovrei avercela fatta.
Quella davanti ha retto praticamente subito, quella dietro non ne voleva sapere. Alla fine ho rismontato il copertone, ho tolto il caffelattex, la valvola, ho fatto un rito tipo il mago Otelma e ho rimontato tutto esattamente, ma proprio esattamente, com'era prima... ora tiene... sarà stato il rito? :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo