I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ragazzi, è arrivata la primavera!!! l'altro ieri ero in btq (braghe tre quarti), domenica prossima sarà da bc!!! evviva!!!!
abbiamo ancora un mese d' inverno, altro che primavera.

ci mancherebbe solo la primavera a febbraio adesso; è stato autunno tiepido fino a dicembre inoltrato.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
abbiamo ancora un mese d' inverno, altro che primavera.

ci mancherebbe solo la primavera a febbraio adesso; è stato autunno tiepido fino a dicembre inoltrato.

tu sei un pessimista, o almeno sei in un momento (ormai un tantino lungo...) pessimista!!!
io le braghe lunghe non le metto più fino al prox inverno...tanto come diceva la mia mamma: "le gambe non gà anima!!":hahaha::hahaha:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
tu sei un pessimista, o almeno sei in un momento (ormai un tantino lungo...) pessimista!!!
io le braghe lunghe non le metto più fino al prox inverno...tanto come diceva la mia mamma: "le gambe non gà anima!!":hahaha::hahaha:
a dire il vero io pessimista lo sono sempre stato, cmq volevo solo dire che le giornatine tiepide di fine febbraio ingannano perchè siamo ancora in inverno e lo conferma la neve che c' è sui colli anche a quote basse.

:spetteguless: il pessimismo non è contagioso, è solo parte ( molto radicata ) di me.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
rik...ma chi sono i "biker radunensis" che hanno il proprio nick colorato e più grosso rispetto a tutti gli altri forumendoli "normali"? hanno un ruolo particolare all'interno del forum?

sono i personaggi che hanno dato il via ai primi raduni regional-nazionali ( per primi intendo rispetto alla vita del forum, 2003 o giù di lì)

quasi quasi quest'anno mi depìlo...

poi non può mancare il tatuaggino in zona inguinale, oppure sul "coso" fatti tatuare "€uro", così vedi crescere i tuoi risparmi e non ti dispiace se una donna ti succhia il denaro.

:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Bisu12

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Io me so depilato l'anno scorso ma non ho avuto il coraggio di farlo con la ceretta.
Risultato, 3 lamette da buttare (con quello che costano), pezzi dimenticati che sembrava che c'avevo l'alopecia sulle gambe con conseguente presa per il culo da parte della moglie, ricrescita dolorosissima ma gran figurone nelle foto :smile::smile::smile:

appena scalda l'aria ce rifaccio :-P
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Io me so depilato l'anno scorso ma non ho avuto il coraggio di farlo con la ceretta.
Risultato, 3 lamette da buttare (con quello che costano), pezzi dimenticati che sembrava che c'avevo l'alopecia sulle gambe con conseguente presa per il culo da parte della moglie, ricrescita dolorosissima ma gran figurone nelle foto :smile::smile::smile:

appena scalda l'aria ce rifaccio :-P

se lo scoprono i tuoi "amici" che ti depili sai che risate si fanno? :omertà::smile::smile::smile:
 
tu sei un pessimista, o almeno sei in un momento (ormai un tantino lungo...) pessimista!!!
io le braghe lunghe non le metto più fino al prox inverno...tanto come diceva la mia mamma: "le gambe non gà anima!!":hahaha::hahaha:
Pure io in braghe corte.... evvaiiiii
a dire il vero io pessimista lo sono sempre stato...
Dai Andrea.... pure mio padre è pessimista ma per fortuna che ci sono io a
quasi quasi quest'anno mi depìlo...
Cosa ti depili??:nunsacci:... non mi diventerai come i bitumari??:nunsacci:
A me serve un decespugliatore:smile::smile::smile:

sul mio coso è grasso che cola se riesco a tatuarmi eu...:smile:
:smile::smile::smile::smile:
Mòlle;5389345 ha scritto:
Noi c'avemo la casa! E poi c'avemo la macchina... E poi c'avemo...


eh va là... c'avemo c'avemo c'avemo... Noi ciavemo e ciavemo ancora! :smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile::smile:ih ih ih ih ih:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo