vuoi dire che la mia sembra superiore alla tua? ho capito bene?scale...scott scale...il nonplusultra del frontino race.
vuoi dire che la mia sembra superiore alla tua? ho capito bene?
mah ... non era nulla di speciale: telaio in alluminio ( un pò piccino per me ), forcella ad elastomeri, gomme cinesi da 8 cadauna. a quel tempo mi facevo tanto tanto asfalto.hai capito benissimo.
mah ... non era nulla di speciale: telaio in alluminio ( un pò piccino per me ), forcella ad elastomeri, gomme cinesi da 8 cadauna. a quel tempo mi facevo tanto tanto asfalto.
ne ero felice e l'ho rientrata per prendere la mia prima biammortizzata, una specy fsr xc expert, consigliato dal buon endurik & c.
sinceramente non sento il bisogno di un' altra front. la mia enduro mi piace moltissimo anche se recentemente l'ho lasciata un pò a riposo.almeno tu non hai buttato soldi per un altro frontino...
almeno tu non hai buttato soldi per un altro frontino...
vero anche questo!Mòlle;5384222 ha scritto:C'è frontino e frontino.
Mòlle;5384222 ha scritto:C'è frontino e frontino.
in che parte del telaio si trova l'indicazione della taglia?
credo sia sul tubo piantone vicino al deragliatore.
vicino alla saldatura tra il tubo verticale e quello obliquo. da me c' è scritto bene in chiaro XL ... mi pare su un' etichetta adesiva.Certo che ritirare la biga quando ancora non ci posso andare è stata una mossa poco furba... mi sto facendo pure un sacco di pippe mentali per il fatto che m'avete detto che sembra piccola... è impossibile che non sia una M, c'è scritto anche sulla fattura che è una M... e poi vicino alla trance -che è anche lei una M- sembra un camion e poi standoci sopra sembra giusta... però se trovo la M scritta sul telaio so più contento
in che parte del telaio si trova l'indicazione della taglia?
vicino alla saldatura tra il tubo verticale e quello obliquo. da me c' è scritto bene in chiaro XL ... mi pare su un' etichetta adesiva.
Comunque Bisu.... vai tranquillo... la tua è una M al 100%... se guardi la differenza tra una M e una S si percepisce sopratutto ad occhio dal triangolo vicino al collarino del reggisella... è parecchio più grande e lungo della mia S e si vede ad occhio....
è da un quarto d'ora che confronto le mie foto e la tua
ps Mòlle.... se capita di girare insieme ti faccio provare la mia in discesa....