I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
la fisica quantica dimostra che la realtà è affetta dall'osservatore, e dal punto di vista

... ergo la stessa realtà può esser per uno nera e per uno rosa....

io vedo rosa dappertutto, vedo la realtà dal canale di suez tra due tette giganti :-)

l'idea giusta era vedo la realtà dallo spazio che rimane tra due chiappone ben fatte, ma era un poco come dire guardo il mondo dal bucio del.... :-)

tutto dipende dall'osservatore e dal suo punto di vista
Dipende se vedi il bicchiere 1/2 pieno o 1/2 vuoto...................................

Poi se quello che manca te lo sei bevuto "magari grinton" è più facile vedere positivo.:smile::smile::smile::smile:

P.S.
Andrea, dai, dai, dai su,su,su ............. con un pochino di buonumore aiuta.
Ciao :celopiùg:
 
secondo me stai entrando in andropausa :medita:

:smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile::smile: su su Andrea.... pure un vecchietto alla pubblicità dell'Euronix diceva "L'ottimismo è il profumo della vitaaa".... poi non si è più sentito... mah:nunsacci:
:smile::smile::smile::smile:
Aspetta... o era dell'Unieuro...:nunsacci:
Mòlle;5389866 ha scritto:
Stasera scarpine nuove....
Fotoooooooooooooooooo:mrgreen:
tette, chiappe ... ma cosa c'entra?
:smile: alle tette non so... ma nelle ciappe... c'entra c'entra.... ooeeee se c'entra:smile::smile::smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mmmah!

in effetti la teoria della relatività è a mio modo di vedere uno degli esercizi più evoluti mai partoriti da mente umana, specialmente nei suoi risvolti filosofici....avete mai posto attenzione al fatto di come i medesimi buchi siano fonte di estasi sfrenata e contemporaneamente anche di schifezze indicibili? :smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
mmmah!

in effetti la teoria della relatività è a mio modo di vedere uno degli esercizi più evoluti mai partoriti da mente umana, specialmente nei suoi risvolti filosofici....avete mai posto attenzione al fatto di come i medesimi buchi siano fonte di estasi sfrenata e contemporaneamente anche di schifezze indicibili? :smile:

e detto da un ortodosso della telescopia........:fantasm::fantasm:
 
mmmah!

in effetti la teoria della relatività è a mio modo di vedere uno degli esercizi più evoluti mai partoriti da mente umana, specialmente nei suoi risvolti filosofici....avete mai posto attenzione al fatto di come i medesimi buchi siano fonte di estasi sfrenata e contemporaneamente anche di schifezze indicibili? :smile:
ahheeemmm?!?!?!:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

:smile::smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
e detto da un ortodosso della telescopia........:fantasm::fantasm:

in realtà lo sono stato a lungo, ma ora credo che mi convertirò alla 7° o 8° (non ricordo) chiesa avventista dell'amore libero e casuale...sembra che si riuniscano in gruppi omogenei ed equiripartiti per celebrare le loro funzioni...sembra inoltre che sia possibile praticare il culto senza contribuire in alcun modo, nè finanziario, nè di altra natura...in ogni caso lascerò che mia moglie continui a perseverare con il cristianesimo di massa, se non altro per avere un diverso scambio di vedute. :smile:
 
in realtà lo sono stato a lungo, ma ora credo che mi convertirò alla 7° o 8° (non ricordo) chiesa avventista dell'amore libero e casuale...sembra che si riuniscano in gruppi omogenei ed equiripartiti per celebrare le loro funzioni...
Che c'entrano quelli del Grande Fratello????:smile::smile::smile::smile:
Dai che quest'anno finiscono prima.... evvai... ma :nunsacci:... chi li guardava??:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Che c'entrano quelli del Grande Fratello????:smile::smile::smile::smile:
Dai che quest'anno finiscono prima.... evvai... ma :nunsacci:... chi li guardava??:smile:

ah non lo so...a me prudono i maroni al solo sentirli nominare...rappresentano tutto quello che odio di più sul piccolo schermo...l'icona della demenza al cui apice troviamo maria de....
 
ah non lo so...a me prudono i maroni al solo sentirli nominare...rappresentano tutto quello che odio di più sul piccolo schermo...l'icona della demenza al cui apice troviamo maria de....
Già... se per quello Mediaset non la vedo da un anno a sta parte... meglio La7 o reti locali venete... poi per tutto il resto.... c'è Masterca...:omertà: ehm il web!!;-)


Penso che ormai la televisione si sorpassata da internet... ormai è inevitabile... pensa che la televisione che abbiamo in sala fa le ragnatele:smile:... usiamo solo quella in cucina 2 ore al giorno per i telegiornali.... per il resto internet...:spetteguless:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Già... se per quello Mediaset non la vedo da un anno a sta parte... meglio La7 o reti locali venete... poi per tutto il resto.... c'è Masterca...:omertà: ehm il web!!;-)


Penso che ormai la televisione si sorpassata da internet... ormai è inevitabile... pensa che la televisione che abbiamo in sala fa le ragnatele:smile:... usiamo solo quella in cucina 2 ore al giorno per i telegiornali.... per il resto internet...:spetteguless:

e così sia! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo