Mòlle;5384425 ha scritto:Sarei curioso di pedalarla in salita, in discesa piccola così dev'essere stradivertente... non mancherà occasione in ogni caso.
non lo fare Mòlle...
Mòlle;5384425 ha scritto:Sarei curioso di pedalarla in salita, in discesa piccola così dev'essere stradivertente... non mancherà occasione in ogni caso.
Io bimbus avrei voglia di trovare delle gommazze tipo BMX per il frontino, e di cominciare a metterci mano ... soldi buttati ma divertenti....
Tipo le larsen ma più street ;)
non lo fare Mòlle...
i la bici deve scorrereeeeeeeee.....bisogna paedalarlaaaaaaaa ed in discesa si deve mollare quei cazzo di freniiiiiiii e per girare basta una buona ant!!!
Grazie per le risposte e le rassicurazioni, le mie sono solo pippe perchè non posso ancora uscirci
tanto che mi trovo metto su qualche altra domanda:
Reggisella telescopico... Reverb? Specialized? Ks? altro?
Protezioni... ho solo quelle rigide ma volevo prendere quelle morbide, consigli?
Tks
mi correggo,da me è sul tubo verticalevicino alla saldatura tra il tubo verticale e quello obliquo. da me c' è scritto bene in chiaro XL ... mi pare su un' etichetta adesiva.
mi correggo,da me è sul tubo verticale
me l'hanno pure detto una volta ma non lo ricordo più.sulla mia quell'adesivo non c'è, l'avrei visto.
E invece quelle percentuali segnate sul... non so come si chiama però è una sorta di leveraggio dell'ammo post, che cosa indicano?
so ignorante eh, perdonatemi
usaggggghe....
vai tranqui usaaaaaaggghe nun serve na sega sulle nostre bici
sulla mia quell'adesivo non c'è, l'avrei visto.
E invece quelle percentuali segnate sul... non so come si chiama però è una sorta di leveraggio dell'ammo post, che cosa indicano?
so ignorante eh, perdonatemi
cioè...una roba da grattarsi i maroni al solo guardarla, eppure...
p.s.
è ovvio che non li monterei mai ne sull'enduro, nè sul covert, ma era per far capire il concetto.
gionc...tu potresti provare queste:
tipiche da bmx/street, un buon volume d'aria e credo che costino anche poco...o anche queste:
saranno pure scorrevoli, ma a uno sempre sui freni come me, i dentini della prima non durano tre discese se il fondo è duro...
mi ispira più simpatia la seconda...
sabato ho provato le psyco genius dalle parti del Gionc (sul Summano) all'anteriore mi son trovato benone , ma al posteriore un disastro na fatica bestia in salita, la gomma affondava perchè troppo stretta (1.95) e troppo artigliata...poi in discesa avere o no una gomma al posteriore non faceva differenza per i primi 500 D- c'era neve/fango/smosso, nella seconda metà invece mi sembra che le sensazioni erano buone
quelle che ho postato per il gionc sono gomme da bmx/street...improponibili per sterrato, ma lui aveva manifestato l'intezione di provarne un paio sul suo frontino cazzeggio mode.
certo nelle condizioni che hai descritto una gomma come la psyco in discesa non è che potesse far miracoli...dovrai valutarne meglio le caratteristiche in seguito.
ops...allora ci sarebbe anche questo: [url]http://www.tiogausa.com/international/mountain-bike-tires-urbanfreestyle.html[/URL]
che penso abbia preso il posto dello "square eight" che non riesco più a trovare e mi sarebbe piaciuto provare al post
ma te di che bici parli?????
le easy rider le usavo ( erano di altra marca ma con lo stesso disegno ) quando avevo ancora spiccata indole bitumara. appena mettevo le ruote fuori dall'asfalto la situazione si faceva davvero pericolosa: tenuta zero.quelle che ho postato per il gionc sono gomme da bmx/street...improponibili per sterrato, ma lui aveva manifestato l'intezione di provarne un paio sul suo frontino cazzeggio mode.
certo nelle condizioni che hai descritto una gomma come la psyco in discesa non è che potesse far miracoli...dovrai valutarne meglio le caratteristiche in seguito.